1.     Mi trovi su: Homepage #5123133
    E' tra le mie manine pacioccose (ebbene sì, sono nintendaro) da ieri, che dire, bello. Grafica migliorata, buona personalizzazione del proprio personaggio, vasta gamma di veri giocatori ed online, su quest'ultimo punto mi vorrei soffermare un attimo.
    Spero vivamente che il tutto sia dovuto al fatto che il gioco dovrebbe uscire venerdì, altrimenti c'è da mettersi le mani nei capelli, lag e stanze da un giocatore. Fermi, non tagliatevi le vene, potrebbe sempre uscire una qualche patch (qualcuno ha detto SF IV?!) che sistemi il tutto. Ora ci gioco ancora un pochino per vedere se è migliorato qualcosa su questo versante. Dulcis in fundo la modalità torneo online sembra davvero molto carina, grazie anche al ranking mondiale, fino a ieri ero 245°, speriamo che nessun'altro abbia comprato il gioco BWABWABWA

P.s. Chiunque volesse sfidami sul live del 360 : Inoki NTG
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose

Virtua Tennis 2009

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina