1.     Mi trovi su: Homepage #5123146
    Avete voglia di dimostrare quanto valete come recensori, o solo divertirvi a provare? Diamoci alla creatività e facciamo qualche recensione per mostrare se le riviste del settore debanno rimpiangere di non avere questi recensori promettenti nelle loro fila:P

PS mi scuso se qualcuno della reda aveva già intenzione di aprire un topic del genere ;)
    Asus M3AT8-T 790 GX - AMD Phenom X3 8750 Black Edition - Team Group Xtreem Dark 2x2 Gb 1066 mhz - Ati Radeon Sapphire 4850 512 mb - Antec Nine Hundred
  2.     Mi trovi su: Homepage #5123342
    sono 'vecchio' e ho poco tempo...:P:P:P
    spero di riuscire a fare qualcosa più avanti, mi piacerebbe...:mmh:
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5123490
    Mega Man ha scritto:
    Avete voglia di dimostrare quanto valete come recensori, o solo divertirvi a provare? Diamoci alla creatività e facciamo qualche recensione per mostrare se le riviste del settore debanno rimpiangere di non avere questi recensori promettenti nelle loro fila:P
    PS mi scuso se qualcuno della reda aveva già intenzione di aprire un topic del genere ;)
       Io no 8-( non mi va di provare oramai ho cambiato idea:D
  4.     Mi trovi su: Homepage #5123723
    Giocatore incallito ha scritto:
    Io no 8-(  non mi va di provare oramai ho cambiato idea:D

ma come no!!!!:O
    questo era il tuo 3d!!!
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5123804
    Mega Man ha scritto:
       Comunque grazie MEGA MAN per aver aperto questa discussione chi vorra recensire qualcosa lo potra' fare benissimo qui:approved:
    Sapete sono felice di conoscervi ragazzi ( NON VI DISPIACE SE VI CHIAMO RAGAZZI NO? ):mmh:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5123850
    Sapete sono felice di conoscervi ragazzi ( NON VI DISPIACE SE VI CHIAMO RAGAZZI NO? ):mmh:

no, no anzi mi fa sentire più giovane...:asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #5123918
    Comunque grazie MEGA MAN per aver aperto questa discussione chi vorra recensire qualcosa lo potra' fare benissimo qui:approved:
        Basta che non mi chiami ragazza :* per me va bene. :D
    avanto con i recensori
    Perchè non mi fa loggare?
  8.     Mi trovi su: Homepage #5123922
    miroku-vg1 ha scritto:
    Basta che non mi chiami ragazza :* per me va bene. :D

:rotfl:
  9.     Mi trovi su: Homepage #5124044
    comincio con una recensione breve:
    AMERICAN MCGEE'S ALICE
    Cazzo! Bello!
    bellisimowtc
  10.     Mi trovi su: Homepage #5124057
    La mia prima recensione amatoriale (leggasi pure "da nabbo) su un gioco passato molto in sordina [img]http://www.betashare.it/images/smilies/sisi.gif[(/img]
    La feci anni fa, per adesso la metto così com'è, poi magari la migliorerò:P
    La feci anni fa, per ora la lascio così', è bello vedere come si era tempo fa e si migliora:asd:

Chrome Specforce
    Genere: Sparatutto in prima persona
    Il gioco inizia con un tutorial che vi spiega esaurientemente come
    usare i dispositivi della vostra armatura, che partono un classico
    supporto motorio per muoversi più velocemente, ad un potenziatore
    neurale per velocizzare i riflessi (il "solito" bullet time). Tali
    dispositivi richiedono dell'energia per essere usati, che può essere
    ripristinata con apposite ricariche.
    Il gioco si rivela gradevole, con missioni piuttosto varie come il
    piazzare delle cariche esplosive in un fabbricato nemico, o difendere
    gli alleati usando dei veicoli come la buggy (divertentissima da usare:
    si arrampica ovunque!) ed il corazzato, o persino dei camminatori
    (robot in stile mechwarrior, ognuno con armi diverse)!
    Una particolarità di questo FPS è la presenza dell'inventario, come in
    un GDR; ci sono più caselle piccole per riporci gli oggetti meno
    ingombranti, come una pistola, le scatole delle munizioni e le
    ricariche, per la salute e per i dispositivi dell'armatura. Nelle
    caselle più grandi ci vanno oggetti più voluminosi come i mitra, i
    lanciamissili ecc. Ah, e non preoccupatevi dello spazio per oggetti
    fondamentali come le cariche e le tessere magnetiche, questi possiedono
    uno spazio riservato in cui il giocatore non può interagire.
    Riguardo le armi a disposizione, troviamo mitra, mitragliette, pistole,
    lanciamissili (utili contro i veicoli) ed letale un fucile di
    precisione, oltre a delle classiche bombe a mano, affiancate da granate
    per disattivare i sistemi elettronici.
    La grafica non è al livello di capisaldi come Quake 4, presenta alcune
    texture che, da vicino, appaiono un pò sgranate; tuttavia è gradevole,
    presenta qualche effetto speciale ed oltretutto è abbastanza leggera
    (su una x1600 pro si gioca a 1280x1024 con dettagli ed ombre al massimo
    senza rallentamenti).
    L'audio è ben riprodotto, con dialoghi ottimamente doppiati, suoni delle armi e dei veicoli ben riusciti.
    Passiamo infine all longevità: il gioco si finisce mediamente in 12
    ore, a seconda se vi piace esplorare ogni stanza per trovare eventuali
    rifornimenti, o vi fiondate da un checkpoint all'altro. Una volta
    finita la campagna, non c'è valido motivo per ricominciarla, data la
    sua linearietà.
    Voti:
    Audio: 8.5
    Grafica: 6.5
    Gameplay: 9
    Longevità: 6.5
    Voto finale 7.5, nel voto finale è considerato anche il prezzo contenuto di soli 20 €
    Asus M3AT8-T 790 GX - AMD Phenom X3 8750 Black Edition - Team Group Xtreem Dark 2x2 Gb 1066 mhz - Ati Radeon Sapphire 4850 512 mb - Antec Nine Hundred
  11.     Mi trovi su: Homepage #5124073
    Mega Man ha scritto:
    La mia prima recensione amatoriale (leggasi pure "da nabbo) su un gioco passato molto in sordina [img]http://www.betashare.it/images/smilies/sisi.gif[(/img]
    La feci anni fa, per adesso la metto così com'è, poi magari la migliorerò:P
    La feci anni fa, per ora la lascio così', è bello vedere come si era tempo fa e si migliora:asd:

non male... ti quoto pure il giudizio positivo: CS era un buon gioco.

Novelli recensori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina