1. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5123227
    E finalmente è TORNATOOOOO!!!

"I'm aware that I have fans all around the world waiting for me. The rest I leave up to your imagination."

Spero davvero di vedere presto il successore di Dead or Alive.

PS: Tokyo Vikings è fantastico come nome :DD
  2. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5123278
    Mah... Son perplesso, ma anche molto curioso del resto. Vedremo che succede fra qualche giorno all'E3 :)
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5123285
    Sechs ha scritto:
    Mah... Son perplesso, ma anche molto curioso del resto. Vedremo che succede fra qualche giorno all'E3 :)
      Questo E3 dovrebbe essere davvero succulento da seguire e ricco di annunci.:sbav:
    Speriamo sia un action con le palle ...se fosse ninja gaiden 3?????????!!!!!!!:toghy:
  4. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5123318
    Cmq ho letto che il neonato studio di sviluppo, Tokyo Vikings, sarebbe formato da
    ex dipendenti di Tecmo, la maggior parte di cui al lavoro
    precedentemente su Ninja Gaiden 2, e addirittura alcuni character designers di Virtua Fighter 5,e questo imho fa ben sperare.Peccato però sia sicura la sua assenza all' E3 quindi il suo progetto potrebbe restare all'ombra ancora a lungo o significare che sono parecchio indietro nello sviluppo,tanto da non potere mostrare ancora nulla.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5123322
    Zendo ha scritto:
    Questo E3 dovrebbe essere davvero succulento da seguire e ricco di annunci.:sbav:
    Speriamo sia un action con le palle ...se fosse ninja gaiden 3?????????!!!!!!!:toghy:

è in mano a Tecmo che ci sta già lavorando per xbox360/ps3. Cmq nell'intervista Itagaki ha dichiarato che il titolo non verrà mostrato all'E3 e che sarà un gioco tutto nuovo.
  6. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5123325
    cloud-zeta ha scritto:
    è in mano a Tecmo che ci sta già lavorando per xbox360/ps3. Cmq nell'intervista Itagaki ha dichiarato che il titolo non verrà mostrato all'E3 e che sarà un gioco tutto nuovo.
      grazie dell'info.cmq dovrebbe essere un picchiaduro?!curiosità inside....
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5123374
    Yeeeeeeeeeesssssssss il maestro sta tornando, sono curiosissimo di vedere cosa sta facendo, sinceramente spero in nuovo picchiaduro alla dead or alive, il 4 è molto valido ancora oggi ma è anche uscito 3 anni fa, qualcosa di nuovo personaggi (e personagge :sbav: ) nuove sarebbe veramente gradito.
    Happy Currù!
    Redattore di www.enportal.it
  8. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5123496
    X-ICEMAN ha scritto:
    TGS per vedere il titolo del Maestro :)
     Visto quanto Itagaki è west-focused solitamente, punterei di + all'E3, magari con un team sovvenzionato da fondi americani (Microsoft stessa?)
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  9. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5123548
    Zendo ha scritto:
    Cmq ho letto che il neonato studio di sviluppo, Tokyo Vikings, sarebbe formato da
    ex dipendenti di Tecmo, la maggior parte di cui al lavoro
    precedentemente su Ninja Gaiden 2, e addirittura alcuni character designers di Virtua Fighter 5,e questo imho fa ben sperare.Peccato però sia sicura la sua assenza all' E3 quindi il suo progetto potrebbe restare all'ombra ancora a lungo o significare che sono parecchio indietro nello sviluppo,tanto da non potere mostrare ancora nulla.
    Già vedo Sarah Bryant affettare qualche mostro armata di katana e con addosso solo un quadranga *_*
    :DD
    <--- L'Holopig del Pig Team :D

[Notizia Ninja Gaiden II] Itagaki è al lavoro su Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina