1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5123221
    Trieste, 27 mag. - (Adnkronos) - Dopo aver pronunciato il fatidico si' al municipio di Trieste, Sara, la sposa, presa da un repentino ripensamento e' scappata in Grecia con un amico comune, che guidava per l'occasione la Bmw nuziale. La surreale vicenda e' accaduta il 16 maggio scorso ed e' raccontata oggi sulle pagine de 'Il Piccolo' di Trieste. Andrea, impiegato bancario triestino di 34 anni, e la quasi coetanea Sara, che lavora per una finanziaria di Monfalcone, si erano conosciuti circa 10 mesi fa e gia' convivevano nell'abitazione di lui. Poi, la decisione di convolare a nozze.
    Dopo essere stata sposata dal consigliere comunale Salvatore Porro, la coppia si e' recata nel parco del Castello di Miramare per il rituale servizio fotografico. Poi, Sara ha manifestato l'intenzione di cambiarsi d'abito. Con la scusa del vestito nuziale troppo voluminoso per il ricevimento, si e' allontanata, naturalmente a bordo della Bmw addobbata per lo sposalizio guidata dall'amico, che da alcuni mesi giocava anche a calcio con Andrea.
    Lo sposo e' andato con una trentina di invitati al ristorante. E via con un brindisi, e poi un altro e un altro ancora. Quando i cin cin sono diventati troppi e la sposa non si vedeva all'orizzonte, Andrea l'ha cercata al cellulare. Inutilmente. Allora il 'marito per un giorno' ha telefonato all'amico, anche lui irragiungibile. Dopo un'ora e mezza di insistenti chiamate, finalmente Sara ha risposto e vuotato il sacco, raggelando Andrea, riporta il quotidiano con queste parole: "Ho capito solo ora di aver fatto un errore. Mi dispiace, il mio cuore mi porta da un'altra parte".
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5123383
    dai che lo sposo si è salvato da un matrimonio e può anche chiedere l'annullamento :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

    di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5123519
    Arichan ha scritto:
    vabbè ma questa più che stronxa è scema dai ci pensi prima cavolo!
     Appunto, è stronxa proprio perchè ha deciso di farlo platealmente.... non ci credo che ci ha ripensato sul momento...
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

  Trieste: Si sposa e scappa con l'amico che guidava l'auto nuziale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina