1.     Mi trovi su: Homepage #5123510
    scherzi a parte il vero CiuffCiuff farà un errore madornale se tornerà al Milan, perché Ancelotti o non Ancelotti si troverà ancora una volta una folla davanti e rischierà di giocare a singhiozzo ..
    .
    ma stavolta non potrà dire che non sapeva a cosa andava incontro .
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5123515
    common ha scritto:
    scherzi a parte il vero CiuffCiuff farà un errore madornale se tornerà al Milan, perché Ancelotti o non Ancelotti si troverà ancora una volta una folla davanti e rischierà di giocare a singhiozzo ..
    .
    ma stavolta non potrà dire che non sapeva a cosa andava incontro .
     Se torna gourcuff è per fare il titolare o comunque giocarsela alla pari. Ovvio che tutto dipende dalla permanenza di ancelotti..se rimanesse non avrebbe senso riprendere gourcuff. 
    Andrebbe a prendere il posto che è di Seedorf. 
  3.     Mi trovi su: Homepage #5123526
    massituo ha scritto:
    Se torna gourcuff è per fare il titolare o comunque giocarsela alla pari. Ovvio che tutto dipende dalla permanenza di ancelotti..se rimanesse non avrebbe senso riprendere gourcuff. 
    Andrebbe a prendere il posto che è di Seedorf.
         SE ricordo bene (e sottolineo SE), ha la tendenza a giocare in attacco sul versante di CentroSinistra; più o meno lo stesso spazio che tendono ad occupare PATO (sperando gli si affianchi un centroavanti), Seedorf, talvolta Kakà, spesso Ronaldinho
    Volendolo schierare al centro invece gli si dovrebbe cercare un posto tra Pirlo, Ambrosini e lo stesso KAkà
    (e ci sono altri centrocampisti a cui si deve cercare un posto, tipo GAttuso o Flamini)
    .
    fossi in lui ci penserei 127 volte, a prescindere da chi sarà l'allenatore; perché non credo proprio  gli potranno assicurare un posto da titolare e difficilmente lo otterrà
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5123552
    common ha scritto:
    SE ricordo bene (e sottolineo SE), ha la tendenza a giocare in attacco sul versante di CentroSinistra; più o meno lo stesso spazio che tendono ad occupare PATO (sperando gli si affianchi un centroavanti), Seedorf, talvolta Kakà, spesso Ronaldinho
    Volendolo schierare al centro invece gli si dovrebbe cercare un posto tra Pirlo, Ambrosini e lo stesso KAkà
    (e ci sono altri centrocampisti a cui si deve cercare un posto, tipo GAttuso o Flamini)
    .
    fossi in lui ci penserei 127 volte, a prescindere da chi sarà l'allenatore; perché non credo proprio  gli potranno assicurare un posto da titolare e difficilmente lo otterrà
     Che abbia la tendenza a giocare davanti è indubbio, ma siccome va a giocare nel milan e non nel poggibonsi si adatterà come fanno tutti. Pato gioca largo perchè ancelotti è un idiota. Il centravanti non serve se dietro la gente corre e l'allenatore sa utilizzare i valori che la squadra ha.
    Seedorf se va via Ancelotti lo vedremo molto poco, Kaka e Ronaldinho ok titolari sulla carta...ma consideriamo che Gourcuff potrebbe fare il "vecchio seedorf" ovvero fare da tramite tra centrocampo ed attacco. Flamini è fisso terzino, Gattuso va per i 32 anni...rendiamoci conto che  a centrocampo bisogna svecchiare...se no teniamoci ambrosini gattuso e pirlo fino a 40 anni e smettiamo di parlare di mercato :asd: 
  5.     Mi trovi su: Homepage #5123627
    non è importante io mi renda conto di nulla .. è al milan che devono decidere se svecchiare o no
    ed il Capo ha già ORDINAto che ilprossimo capitano dovrà essere Gattuso, mi pare strano vedere un Capitano sempre in panca
    .
    in ogni caso su una cosa proprio non sono d'accordo: sul Pato che sarebbe in grado di giocare da centroavanti, secondo me gioca talmente meglio a sinistra che con un pò di abitudine in più potrebbe arrivare ai livelli di C.Ronaldo
    .
    ma queste sono opinioni
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5123717
    common ha scritto:
    non è importante io mi renda conto di nulla .. è al milan che devono decidere se svecchiare o no
    ed il Capo ha già ORDINAto che ilprossimo capitano dovrà essere Gattuso, mi pare strano vedere un Capitano sempre in panca
    .
    in ogni caso su una cosa proprio non sono d'accordo: sul Pato che sarebbe in grado di giocare da centroavanti, secondo me gioca talmente meglio a sinistra che con un pò di abitudine in più potrebbe arrivare ai livelli di C.Ronaldo
    .
    ma queste sono opinioni
     problema risolto :asd:
    A.C.MILAN COMUNICATO UFFICIALE
    28/05/2009
    MILANO - L’A.C. Milan comunica che l’F.C. Girondins de Bordeaux ha esercitato il diritto d’opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore Yoann Gourcuff, cui vanno i nostri migliori auspici per il prosieguo della sua carriera.

che geni :asd: 
  7.     Mi trovi su: Homepage #5123806
    allora da una parte sono mooooolto dispiaciuto perchè il ragazzo aveva fatto vedere doti mica male.
    quanti soldi sono? 15 mln? non è male come gruzzolo, ma è chiaro che il ragazzo potrebbe valerne molti di piu. per il valore attuale è una cifra che ci sta cmq.
    c'è solo una cosa che mi ronzava in testa in questi giorni:
    il ruolo in cui gourcuff dà il meglio di sè è uno solo: trequartista. perchè a centrocampo non è la stessa cosa, e nemmeno in fascia.
    beh pensavo che si tornava a parlare di vender kakà, e la società è chiara su sto punto: se i soldi sono tanti, anche non per forza 100 mln, loro danno il benestare all'operazione.
    pensavo che se il francesino tornava le possibilità di una vendita di kakà si alzavano, perchè non lo avrebbero mai chiamato per far panca. è vero che kakà sta diventando piu seconda punta, ma a me il timore era forte e chiaro
    certo il fatto che gourcuff non torna non vuol dire che kakà resta al 100%, però è gia un motivo, a mio parere, per stare piu tranquillo
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...

Ufficiale - Gourcuff resta in Francia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina