1. boh  
        Mi trovi su: Homepage #5123531
    Arrivo subito al dunque: ho windows xp sul pc, ma vorrei disfarmene per installare linux. Un amico mi ha fatto provare Fedora live, e mi ha veramente impressionanto per la semplicità e l'impostazione.
    L'unico problema sarebbero i giochi. In particolare, sto giocando SPliter cell CS, che (stando alla confezione) funge solo per windows.
    Da quanto ho capito, si possono installare sia winzozz che linux contemporaneamente, e scegliere quale dei due aprire una volta acceso il pc.
    Come fare?
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5123808
    Menny ha scritto:
    Arrivo subito al dunque: ho windows xp sul pc, ma vorrei disfarmene per installare linux. Un amico mi ha fatto provare Fedora live, e mi ha veramente impressionanto per la semplicità e l'impostazione.
    L'unico problema sarebbero i giochi. In particolare, sto giocando SPliter cell CS, che (stando alla confezione) funge solo per windows.
    Da quanto ho capito, si possono installare sia winzozz che linux contemporaneamente, e scegliere quale dei due aprire una volta acceso il pc.
    Come fare?
      fedora live non l'ho mai utilizzato, ma ad esempio Ubuntu, se installato "sopra" ad un pc che ha già XP, installa automaticamente un boot loader che comparirà all'avvio del pc permettendoti di scegliere quale OS avviare ;)
  3. dead nation  
        Mi trovi su: Homepage #5124935
    Menny ha scritto:
    Quindi mi basta scaricare Ubuntu, installarlo mentre sot utilizzando Xp, ed il gioco è fatto?
      Puoi usare anche wubi,che ti permette di installare ubuntu dentro windows come un normale programma.
    Per farsi un idea di come và è un ottimo metodo.
    Ale 09/08/2005 I love you!!!!
  4. boh  
        Mi trovi su: Homepage #5126324
    Chiedo aiuto.
    Ho installato Fedora 10 aggiornandolo immediatamente.
    Attraverso il terminale son riuscito ad installare xmms, amsn e firefox.
    Il problema è che non riesco ad installare skype oppure l'aggiornamento per gli mp3 di xmms, flash player...
    con il comando "yum install" non me li trova.
    Cercando su internet, ho intuito che bisogna creare un file nelle repositories per ogni programma che devo installare. Solo che non posso creare file nella cartella root, e non so come fare.
    Come risolvere questo dilemma? Ho provato, per esempio, a scaricare il file .rpm di adobe flash player, ma se ci clicco sopra per far partire il download mi da errore.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5137348
    Menny ha scritto:
    NIente, ho risolto tutto. Solo un dubbio: dopo aver aggiornato Fedora, lo schermo ha cominciato ad "impazzire". In pratica ogni tanto (non sempre) appaiono delle scalettature sul desktop, una specie di aliasing fastidioso. Accade a tratti solo con Fedora, se avvio Winzozz non mi da questo problema. Suggestions?
     molto probabilemente è un problema di refresh video oppure, se lo usi, di compiz
    console possedute: Wii, Xbox 360, DS lite;
    Diane...abbiamo un problema!
  6. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5148070
    Ragazzi scusate uso questo topic per chiedere aiuto: ho ubuntu ma dato che a breve dovrei prendere un iphone avrei bisogno di itunes che su ubuntu non gira (o sono io che non riesco a installarlo XD) quindi avrei bisogno di sapere se e come  è possibile installare windows E mantenere ubuntu.. aiutate questo niubbo pleaseX(
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  7.     Mi trovi su: Homepage #5148441
    Tristan ha scritto:
    Ragazzi scusate uso questo topic per chiedere aiuto: ho ubuntu ma dato che a breve dovrei prendere un iphone avrei bisogno di itunes che su ubuntu non gira (o sono io che non riesco a installarlo XD) quindi avrei bisogno di sapere se e come  è possibile installare windows E mantenere ubuntu.. aiutate questo niubbo pleaseX(
    Installi XP/Vista/7 in una partizione e se non ti viene messo il bootloader (quando installi linux mette grub... Non so se quando installi windows tiene in cosiderazione Linux o meno) lo sistemi con easybcd:
    http://neosmart.net/dl.php?id=1
  8. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5149348
    acitre ha scritto:
    Installi XP/Vista/7 in una partizione e se non ti viene messo il bootloader (quando installi linux mette grub... Non so se quando installi windows tiene in cosiderazione Linux o meno) lo sistemi con easybcd:
    http://neosmart.net/dl.php?id=1
     Risolto! Grazie mille pensavo fosse più difficile ^^
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso

Installare Linux e Windows contemporaneamente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina