1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5123619
    Non ci credo, ma è tutto vero.

http://www.socialcalcio.com/2009/05/27/quelli-cheil-vostro-simbolo-era-tesserato-con-la-lazio/

Nuovo gruppo su Facebook dedicato a Francesco Totti e al suo passato nella S.S.Lazio, dopo la confessione del vicepresidente Roberto Pessi. «La Lazio ha 37 sezioni, e fa fare sport a tantissimi ragazzi, si può dire che a Roma siamo o siamo stati tutti laziali. Vale anche per il calciatore Francesco Totti - aggiunge Pessi con un sorriso - prima di darsi definitivamente al calcio, da ragazzino ha fatto nuoto per due anni nella Lazio». Pessi ha poi ricordato il passato da laziale anche di Fausto Coppi, «che poi ha voluto portare i nostri colori nella Bianchi, e voleva essere chiamato l'aquila biancoceleste».

2. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5125488
    Insert Coin ha scritto:
    Meno male che e' rinsavito...una squadra di Roma che nasce nel 1900 con un po' di cervello non si sarebbe chiamata Lazio :rotfl:

Precisiamo, non è Roma... ma Formello, un bel paesotto burino. Non per niente i tifosi lo stadio lo vorrebbero sulla Flaminia, dove ci sarebbero ampi spazi per parcheggiare i loro trattori. :DD
  3.     Mi trovi su: Homepage #5137870
    Super Mario ha scritto:
    E chi lo nega:
    più fichi, ciliege, mele, animali, aria pulita, fuori dal caos metropolitano: vino e porchetta e si campa 100 anni!!!
    BEATI VOI !!!
      Ok, hai vinto te :DD
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5162738
    La Lazio nasce come polisportiva.

Comunque se Berlusconi aveva la tessera della P2 e ora fa il presidente del consiglio, credo che Totti abbia il diritto di giocare nella Roma e avere una vecchia tessera della Lazio.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

Totti era tesserato con la S.S. Lazio Nuoto...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina