1.     Mi trovi su: Homepage #5123822
    Lippi chiama Santon, Cassano non c'è

Torna Gattuso tra i convocati dell'Italia per l'amichevole contro l'Irlanda del Nord di sabato 6 giugno a Pisa

ROMA, 28 maggio - Davide Santon in nazionale, torna Rino Gattuso, ancora niente da fare per Antonio Cassano. Marcello Lippi ha diramato la lista dei 21 giocatori convocati per l'amichevole di Pisa contro l'Irlanda del Nord, il prossimo 6 giugno, e la principale novità è la presenza del giovane difensore dell'Inter. Nel gruppo che si radunerà a Coverciano dal 2 giugno sera c'è già Gattuso, reduce da un lungo infortunio, mentre i 13 veterani convocati in aggiunta si aggregheranno in seguito per la Confederations' Cup in Sudafrica. Questa la lista:

Portieri:
    Morgan De Sanctis (Galatasaray), Federico Marchetti (Cagliari)

Difensori:
    Mattia Cassani (Palermo), Andrea Dossena (Liverpool), Alessandro Gamberini (Fiorentina), Fabio Grosso (Olympique Lione), Andrea Esposito (Lecce), Nicola Legrottaglie (Juventus), Davide Santon (Inter)

Centrocampisti:
    Marco Biagianti (Catania), Matteo Brighi (Roma), Gaetano D'Agostino (Udinese), Daniele Galloppa (Siena), Rino Gattuso (Milan), Riccardo Montolivo (Fiorentina), Angelo Palombo (Sampdoria), Pasquale Foggia (Lazio).

Attaccanti:
    Giuseppe Mascara (Catania), Gianpaolo Pazzini (Sampdoria), Sergio Pellissier (Chievo), Giuseppe Rossi (Valencia)

CONFEDERATIONS CUP -
    Altri 13 giocatori sono invece già certi di far parte della nazionale che parteciperà alla Confederations Cup in Sudafrica (partenza dall'Italia il 7 giugno). Sono: Portieri: Gianluigi Buffon (Juventus), Marco Amelia (Palermo) Difensori: Fabio Cannavaro (Real Madrid), Giorgio Chiellini (Juventus), Gianluca Zambrotta (Milan) Centrocampisti: Mauro German Camoranesi (Juventus), Daniele De Rossi (Roma), Simone Pepe (Udinese), Andrea Pirlo (Milan). Attaccanti: Alberto Gilardino (Fiorentina), Vincenzo Iaquinta (Juventus), Fabio Quagliarella (Udinese), Luca Toni (Bayern Monaco). La lista completa dei 23 partecipanti alla Confederations saranno comunicati alla Fifa entro la mezzanotte del 4 giugno.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5124689
    Il mio 11 di base

Morgan De Sanctis (caxxo almeno in nazionale senza Buffon e Amelia dovrebbe giocare :asd: )

Davide Santon Alessandro Gamberini Nicola Legrottaglie Fabio Grosso

Rino Gattuso Gaetano D'Agostino Matteo Brighi

Pasquale Foggia

Gianpaolo Pazzini Giuseppe Rossi
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5124698
    Globo ha scritto:
    Il mio 11 di base
    Morgan De Sanctis (caxxo almeno in nazionale senza Buffon e Amelia dovrebbe giocare :asd: )

Pasquale Foggia
      Lefrattaglie a parte mi piace... ;)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5124714
    Razorbladeromance ha scritto:
    Lefrattaglie a parte mi piace... ;)

I sostituti sarebbero l'esordiente Esposito o adattare Cassani centro destra che forse si è scordato come si gioca da centrale :asd:

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5124799
    Globo ha scritto:
    Il mio 11 di base

Pasquale Foggia

Scritti così, sembra che giochino in 22 :asd:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5124822
    Pezzotto ha scritto:
    Scritti così, sembra che giochino in 22 :asd:

Ho fatto il copia e incolla della rosa... :asd:

già è stato rompicaxxo togliere i nomi delle squadre e quelli da non mettere in formazione ... :asd:
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5127643
    Conf Cup: ecco i convocati della Spagna
    Il ct della Spagna Vicente Del Bosque ha reso noto i convocati per la Confederations Cup, dal 14 al 28 giugno in Sudafrica. Nell'elenco sono inseriti anche gli infortunati Carles Puyol, Gerard Pique, Andres Iniesta e David Silva, tutti alle prese con problemi muscolari. Ecco i convocati della compagine campione d'Europa.

Portieri: Casillas (Real Madrid), Reina (Liverpool), Lopez (Villarreal)

Difensori: Sergio Ramos (Real Madrid), Arbeloa (Liverpool), Puyol (Barcellona), Marchena (Valencia), Albiol (Valencia), Pique (Barcellona), Capdevila (Villarreal)

Centrocampisti: Busquets (Barcellona), Fabregas (Arsenal), Xabi Alonso (Liverpool), Santi Cazorla (Villarreal), Iniesta (Barcellona), Xavi (Barcellona), Riera (Liverpool)

Attaccanti: Mata (Valencia), David Silva (Valencia), David Villa (Valencia), Torres (Liverpool), Llorente (Athletic Bilbao), Guiza (Fenerbahce)
  8.     Mi trovi su: Homepage #5135325
    Italia, Mascara, Santon e D'Agostino probabili titolari contro l'Irlanda

Il giocatore del Catania Peppe Mascara potrebbe far parte della formazione titolare che il ct della nazionale Marcello Lippi metterà in campo sabato prossimo contro l'Irlanda del Nord a Pisa. Oggi infatti nel corso del primo allenamento Lippi ha subito lanciato Santon, D'Agostino e Mascara. I tre esordienti sono stati infatti provati in mattinata in quella che potrebbe essere la formazione che scenderà in campo sabato a Pisa, con anche Legrottaglie, Gamberini, Grosso, Gattuso, Montolivo, Rossi e Pazzini.

Queste le formazioni della partitella senza portieri:

Rossi: Cassani, Ferrara, Esposito, Dossena, Biagianti, Palombo, Brighi, Galloppa, Foggia e Pellissier.

Blu: Santon, Gamberini, Legrottaglie, Grosso, Gattuso, D'Agostino, Montolivo, Rossi, Pazzini e Mascara.

Nel pomeriggio gli azzurri hanno svolto soprattutto lavoro tecnico-tattico. Stasera tutti gli azzurri brinderanno a un doppio compleanno: Foggia e D'Agostino festeggiano infatti 26 e 27 anni.

9.     Mi trovi su: Homepage #5144690
    CALENDARIO

GruppoA

14 giugno ore 16 Sud Africa - Iraq (Raiuno)
    14 giugno ore 20.30 Nuova Zelanda - Spagna (raiuno)

17 giugno ore 16.00 Spagna - Iraq (raiuno)
    17 giugno ore 20.30 Sud Africa - Nuova Zelanda (raiuno)

20 giugno ore 20.30 Iraq - Nuova Zelanda (raitre)
    20 giugno ore 20.30 Spagna - Sud Africa (raiuno)

GruppoB
    15 giugno ore 16.00 Brasile - Egitto (raiuno)
    15 giugno ore 20.30 Stati Uniti - Italia (raiuno)

18 giugno ore 16.00 Stati Uniti - Brasile (raiuno)
    18 giugno ore 20.30 Egitto - Italia (raiuno)

21 giugno ore 20.30 Egitto - Stati Uniti (raitre)
    21 giugno ore 20.30 Italia - Brasile  (raiuno)

Semifinali

24 giugno ore 20.30 semifinale 1: A1 vs B2 (Raiuno)
    25 giugno ore 20.30 semifinale 2:  B1 vs A2 (Raiuno)

Finali

28 giugno ore 15.00 finale 3° - 4° posto (Raiuno)
    28 giugno ore 20.30 finale 1° - 2° posto (Raiuno)
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5144723
    Per il momento 1-1 contro la Nuova Zelanda. :asd:

Smeltz ( eh ? chi? :asd: ) e Gilardino su assist di Quagliarella :cool:

Caxxo neanche il tempo di inviare il messaggio ... 1-2. Killen :asd:

Amelia ammazzati :->
  11. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5144751
    2-2.Gila su assist ancora di Quagliarella ella ella eh eh :cool:

Confederations Cup

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina