1.     Mi trovi su: Homepage #5123929
    Ciao a tutti i possessori di questo fantastico gioco, ho pensato di aprire questo topic per raccogliere tutti i nostri codici amico per sfidarci online...
    il mio è 1376-4359-1180
    Aggiungetemi e lasciate i vostri codici!
    ciao ;)
    Redento... il tempo ha lavato via tutti i miei peccati... i love you all !
  2.     Mi trovi su: Homepage #5124280
    Prozack ha scritto:
    Ciao a tutti i possessori di questo fantastico gioco, ho pensato di aprire questo topic per raccogliere tutti i nostri codici amico per sfidarci online...
    il mio è 1376-4359-1180
    Aggiungetemi e lasciate i vostri codici!
    ciao ;)
       Come è la situazione online di questo gioco ? ricordo che giocando contro sconosciuti era davvero :X con lag a non finire, ma se mi dici che la situazione è migliorata questa sera appena rientro posso darti il mio codice amico e almeno riaccendo un po il Wii.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5124507
    La situazione non è affato cambiata... sono sicuro che il lag sia causato dalla dstanza dei giocatori in quanto su youtube ho visto partite che per velocità non avevano nulla da invidiare a quelle contro la cpu... probabilmente gente che si è scambiata i codici...
    Perchè non mi lasci il tuo e proviamo?? Il mio lo trovi all'inizio del post e il nick ovviamente è ProzacK ;)
    Redento... il tempo ha lavato via tutti i miei peccati... i love you all !
  4.     Mi trovi su: Homepage #5124842
    Prozack ha scritto:
    La situazione non è affato cambiata... sono sicuro che il lag sia causato dalla dstanza dei giocatori in quanto su youtube ho visto partite che per velocità non avevano nulla da invidiare a quelle contro la cpu... probabilmente gente che si è scambiata i codici...
    Perchè non mi lasci il tuo e proviamo?? Il mio lo trovi all'inizio del post e il nick ovviamente è ProzacK ;)
     Bene allora questa sera appena rientro verso le 21:00 ti lascio il mio codice.
  5. normale  
        Mi trovi su: Homepage #5180073
    Ciao io sono nuovo e come voi ho dbz bt 3 per wii e volevo chiedervi se potevate registrare il mio codice amico nel gioco,grazie, il mio codice amico è : 4168-2580-1462,aggiungetemi,e grazie ancora.
    Scusate io ho da chiedere una cosa, ma dbzbt3 online a volte a me quando combatto si rallenta,succede anche a voi per caso?
    a dimenticavo,per caso avete pure le password dei vostri personaggi personalizzati da passarmi?

Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3: CODICI AMICO !!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina