1.     Mi trovi su: Homepage #5124054
    Porca p...aletta!!!
    Oggi dopo 2anni di cadute, il mio nokia N70 ha dato il primo segno di squilibrio!!! Mi è caduto per l'ennesima volta, però m'è caduto su un pavimento in legno quindi l'urto nn è stato forte! Praticamente mi sono accorto che il mio cel non riesce più a notificare i messaggi in arrivo, e nemmeno le chiamate perse!!! Mi spiego meglio. Se mi arriva 1msg, il cel nè si illumina, nè suona, nè vibra, nè esce sul desktop del cel, la solita scritta 1NUOVO MESSAGGIO, e a volte nn compare nemmeno la letterina in alto a destra!!! Se invece provano a chiamarmi, il cel funziona normalmente, quindi vibra sqlla si illumina ecc, però nel momento in cui nn rispondo alla chiamata, nn esce scritto sul desktop, 1chiamata senza risposta.
    Per vedere i messaggi ricevuti e le chiamate senza risposta, devo andare nei relativi menu'!!!
    Qlc mi sa dire che ca... gli è successo?? |-[
    /!\uno di quelli che studia GIAPPONESE... di Nextgame/!\
    /!\uno di quelli che nell'estate 2008 è stato in GIAPPONE... di Nextgame/!\
    Pratico l'arte marziale JISSEN KOBUDO JINENKAN!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5124626
    moroboshi ha scritto:
    Porca p...aletta!!!
    Oggi dopo 2anni di cadute, il mio nokia N70 ha dato il primo segno di squilibrio!!! Mi è caduto per l'ennesima volta, però m'è caduto su un pavimento in legno quindi l'urto nn è stato forte! Praticamente mi sono accorto che il mio cel non riesce più a notificare i messaggi in arrivo, e nemmeno le chiamate perse!!! Mi spiego meglio. Se mi arriva 1msg, il cel nè si illumina, nè suona, nè vibra, nè esce sul desktop del cel, la solita scritta 1NUOVO MESSAGGIO, e a volte nn compare nemmeno la letterina in alto a destra!!! Se invece provano a chiamarmi, il cel funziona normalmente, quindi vibra sqlla si illumina ecc, però nel momento in cui nn rispondo alla chiamata, nn esce scritto sul desktop, 1chiamata senza risposta.
    Per vedere i messaggi ricevuti e le chiamate senza risposta, devo andare nei relativi menu'!!!
    Qlc mi sa dire che ca... gli è successo?? |-[
    Parlo da ignorante in materia, ma evidentemente dopo le numerose cadute, si sarà danneggiato.
    Però è molto strano il fatto che poi le chiamate vadano bene. Prova a formattarlo.

Aiuto! Problema Nokia N70!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina