1.     Mi trovi su: Homepage #5124107
    Apro questo topic dopo aver visto il documentario "end game" di Alex Jones. Parla di come nel 1900 partendo prima dall'ideologia di darwinismo poi passando per hitler si sia creato un gruppo di eugenetisti d'elite che negli anni s'incontrano segretamente per decidere le sorti del mondo.   A quanto pare lo scopo primario e' quello di sterminare l'80% della popolazione mondiale e di creare uno stato globale al loro controllo.
    Sembra fantascienza, ma guardare quel documentario mi ha incuriosito e infastidito allo stesso tempo.
    Vorrei qualche opinione o nozione a proposito.
    Scambierei volentieri un "perchè" per un "cosa".
  2.     Mi trovi su: Homepage #5127740
    maxcrao ha scritto:
    Apro questo topic dopo aver visto il documentario "end game" di Alex Jones. Parla di come nel 1900 partendo prima dall'ideologia di darwinismo poi passando per hitler si sia creato un gruppo di eugenetisti d'elite che negli anni s'incontrano segretamente per decidere le sorti del mondo.   A quanto pare lo scopo primario e' quello di sterminare l'80% della popolazione mondiale e di creare uno stato globale al loro controllo.
    Sembra fantascienza, ma guardare quel documentario mi ha incuriosito e infastidito allo stesso tempo.
    Vorrei qualche opinione o nozione a proposito.
     Alex Jones è stato il primo grande esportatore delle teorie cospirazioniste. Persino Moore con il suo documentario Fahrenheit 911 si è largamente ispirato ai suoi studi.
    Come ho sempre detto, le analisi del suo team hanno spesso portato alla luce fenomeni interessanti e spesso nascosti (il più grande studio, quello iniziale, sulla dinamica del 911 è suo). Le conclusioni però sono tutta fantasia: la storia degli illuminati che governano il mondo, tutti i discorsi sul new world order, sono semplicemente barzellette.
    Due Minuti D'Odio per Bin Laden
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5127742
    Emperor Neo ha scritto:
    Alex Jones è stato il primo grande esportatore delle teorie cospirazioniste. Persino Moore con il suo documentario Fahrenheit 911 si è largamente ispirato ai suoi studi.
    Come ho sempre detto, le analisi del suo team hanno spesso portato alla luce fenomeni interessanti e spesso nascosti (il più grande studio, quello iniziale, sulla dinamica del 911 è suo). Le conclusioni però sono tutta fantasia: la storia degli illuminati che governano il mondo, tutti i discorsi sul new world order, sono semplicemente barzellette.
     la teoria cospirazionista nel caso del 9/11 e' quella governativa, ma questo e' un altro discorso (o forse no)
    /!\Il Sardo di Nextgame/!\
    Qual è il colmo per un gioco di guida? Avere un gameplay...macchinoso! :|
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5127878
    Non è un mistero che ereditando molto denaro puoi investire in diverse attività redditizie.
    Non è un mistero che avendo diverse attività cerchi di fare i tuoi interessi prima di tutto.
    Non è un mistero che quando fai i tuoi interessi cerchi di influenzare il più possibile la politica affinchè venga incontro alle tue richieste.

Premesso questo, ci sono diverse e potenti famiglie antiche, di stirpe più o meno nobile, con idee eclettiche che vorrebbero realizzare i loro progetti di selezione dell'umanità e riduzione della popolazione: non sono nè rettiliani, nè alieni, nè invisibili.
    Sono semplicemente dei piccoli Hitler sparsi per il mondo che cercano di dettare legge e di influenzare i governi, spesso con buoni risultati (basta guardare i loro oculati investimenti).
    Non hanno bisogno di usare la forza, come fece il loro ispiratore: è sufficiente il potere economico e questo sistema mondiale.
    Cosa serve usare la forza quando hai la stampante che vorrebbero avere tutti?
    Cosa serve usare la forza quando in casa di milioni di persone arrivano prodotti delle loro aziende?
    Cosa serve ucciderti quando posso programmare quello che coltivi affinchè muoia in un determinato momento, cosìcchè sarai costretto a venire da me a chiederne altro?
    La loro forza dipende unicamente dalla nostra inadeguatezza e dabbenaggine: non sono poi così potenti se ognuno si svegliasse e pensasse al bene comune prima di tutto.
  5. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5128078
    Se avessero avuto tutto questo potere, in 200 anni avrebbero già reso la loro razza d'elite la razza predominante, senza guerre o stermini di massa, semplicemente con una selezione controllata.
    Ma pare che abbiano fallito miseramente, se le regioni del mondo più abitate e in continua crescita demografica sono proprio Africa e Asia.

Ragazzi, sarebbe bello credere che ci sia una guida dietro, un controllore supremo, una linea politica unitaria, un dio onnipotente o una setta segreta che controlla i governi.
    La realtà è meno romantica e ordinata.

Il mondo va avanti in una sequela di equilibri instabili determinati dalle interazioni di poteri diversi e conflitti sociali continui.

Cosa sapete del gruppo Blinderberg, sterminio dell'umanita'?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina