1. 7/8/2001 - 7/8/2011: Dieci anni su Nextgame!  
        Mi trovi su: Homepage #5124160
    killer7 ha scritto:
    Eccolo qui.
    C'è anche l' inizio del gioco a quanto pare...
    http://wii.ign.com/dor/objects/14320036/dead-space/videos/deadspace_gmp_level1_052709.html
      Tutto il primo livello...
    gli sforzi a livello tecnico ci sono e si vedono... ma peccato che sia on rail.... anche se non mi sembra un on rail canonico.... potrebbe essere un buon gioco...:)
    Collezione su Gamescollection

Codice amico 3DS: Guido 2062-9291-3571
  2.     Mi trovi su: Homepage #5124216
    Avrel ha scritto:
    l'originale è splendido, lo sto giocando per ora... questo mi pare proprio una mezza .... ma poi non segue la storia della prima versione?
     da quello che so dovrebbe posizionarsi, temporalmente, prima di Dead Space...Infatti dovrebbe essere un prequel.:)
    console possedute: Wii, Xbox 360, DS lite;
    Diane...abbiamo un problema!
  3. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5124738
    appena ha messo il casco ed ho intravisto i riflessi degli occhi, la prima cosa a cui ho pensato è stata Samus:'(, chi sa se si ripresenterà quell'effetto almeno nelle ambientazioni esterne.
    Comunque, sembra molto bello. I miei dubbi riguardavano solo un'eventuale ripetitività delle ambientazioni, ma tutto sommato so già che non dovrei avere nulla di cui preoccuparmi.
    Mio al lancio.

[Modificato da lucacat il 29/05/2009 15:51]

Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  4.     Mi trovi su: Homepage #5124895
    Ma è proprio un altro gioco.. Cmq sembra bello:approved:
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5124899
    si si sembra bello, ma quello su PS3 è più migliore assai. ;P

tanto poi lo portingano.. :D

Cmq ancora non ho capito come funziona il movimento, è o non è sui binari?

E quel conteggio cos'è? E' il tempo che hai a disposizione per prendere munizioni e tuttio il resto?

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

[Wii] Dead Space Extraction... Video Gameplay di 18 minuti...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina