1. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5124374
    Ho visto la videorece di un sito concorrente e il giudizio su questo gioco è discordante. A voi sembra piaciuto mentre l'altro sito (italiano) sembra appena appena sufficente, ma nemmeno...
    Ps io mi fido più di voi.....:*
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  2.     Mi trovi su: Homepage #5124387
    Gaara80 ha scritto:
    Ho visto la videorece di un sito concorrente e il giudizio su questo gioco è discordante. A voi sembra piaciuto mentre l'altro sito (italiano) sembra appena appena sufficente, ma nemmeno...
    Ps io mi fido più di voi.....:*
     si ma è impressionante come cambiano i punti di vista, cioè un recensore deve essere obiettivo..per esempio, riguardo gli eventi atmosferici alcuni li massacrano dicendo che sono brutti/inutili/non influenzano per nulla, invece qua li elogiano spiegando anche qualche utile dettaglio.
    Cioè, leggendo questo articolo mi sembra di leggere una review di una persona che il gioco lo ha VERAMENTE provato...
  3. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5124410
    DevilRyu ha scritto:
    si ma è impressionante come cambiano i punti di vista, cioè un recensore deve essere obiettivo..per esempio, riguardo gli eventi atmosferici alcuni li massacrano dicendo che sono brutti/inutili/non influenzano per nulla, invece qua li elogiano spiegando anche qualche utile dettaglio.
    Cioè, leggendo questo articolo mi sembra di leggere una review di una persona che il gioco lo ha VERAMENTE provato...
      Infatti. E da buon giornalista non posso che fare un plauso alla serietà e professionalità dei recensori di Next. LORO i giochi li provano e li sviscerano prima di buttare giu tremila caratteri a pagina. Bravi. :approved:
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5125480
    Stò vedendo altri filmati in-game e vedo piattume ovunque, e veicoli che si muovono una chiavica... bah, al massimo gli concedo una demo, ma continuo a considerarlo cacca fumante :X
  5. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #5125486
    ATP ha scritto:
    Come avevo detto nell'altro Topic, il 5 da Eurogamer e' fuffa...
     OT: è eurogamer che è fuffa, oramai. Un gran peccato, prima avevano una gran serietà.
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...

[Recensione FUEL] FUEL

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina