1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #5124238
    LONDRA - Operazione riuscita per David Gahan, il cantante dei Depeche Mode. A Gahan, infatti, è stato asportato un tumore maligno alla vescica. A darne l'annuncio è stata la stessa band attraverso il sito internet. La ripresa del tour è prevista a partire da giugno. I Depeche Mode avevano dovuto annullare una serie di concerti dopo che David Gahan è stato ricoverato d'urgenza il 12 maggio scorso. In quel caso la band avevo evocato "complicazioni" connesse a una gastrointerite.

"Gli esami medici - ha specificato la band - hanno mostrato la presenza di un tumore maligno alla vescica che però è stato rimosso con successo. Ora, su ordine dei medici, Dave dovrà riposarsi fino all'8 giugno per garantire un ristabilimento completo". La tournée "Sounds of the Universe" riprenderà dunque il suo corso con un concerto a Lipsia, in Germania. "Il cantante - si legge in una nota - desidera ringraziare i suoi fan per il loro supporto, comprensione e pazienza. I Depeche Mode sono spiacenti per i problemi o i disagi causati dalle cancellazioni e dai rinvii dei concerti".

http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/inbreve/visualizza_new.html_965571691.html
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5124252
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    la voglia di vivere :approved:
       Oddio, visti i suoi precedenti, avrei qualche dubbio:DD ..... cmq mi pare che l'operazione sia stata eseguita il 12 maggio.
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

GAHAN DEI DEPECHE MODE OPERATO CON SUCCESSO DI TUMORE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina