1. :o  
        Mi trovi su: Homepage #5124339
    pavo ha scritto:
    Un colpo al cerchio e uno alla botte...Maledette recensioni del tipo "fa schifo, però vi piacerà". :DD
      non dice che fa schifo, dice noleggiatelo per 2 giorni e risparmiate 60 euri che tanto dura un cazz ma diverte :D
    there's no need for you to fear me
    if you take your time to hear me, maybe you can learn to cheer me
    it ain't about black or white, cause we're human
  2. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5124343
    pavo ha scritto:
    Un colpo al cerchio e uno alla botte...Maledette recensioni del tipo "fa schifo, però vi piacerà". :DD
     Mah, "fa schifo" non credo che emerga da nessuna parte ;)
    Se non altro perchè non mi ha fatto per nulla schifo, anzi. Il problema è tutto di longevità :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5125274
    Non fatevi ingannare dal battage pubblicitario e dal trailer appariscente (realizzato ad hoc visto che molte scene non sono nemmeno presenti nel gioco) e lasciate questo gioco sugli scaffali dei negozi.
    Il misero 4.7 datogli da GameTrailers è più che meritato, guardatevi la videorecensione se volete saperne di più, perchè quella del buon Jacky (non volermene) mi sembra fin troppo benevola.

[Modificato da BigTool4U il 30/05/2009 03:28]

4.     Mi trovi su: Homepage #5125321
    Jacky ha scritto:
    Mah, "fa schifo" non credo che emerga da nessuna parte ;)
    Se non altro perchè non mi ha fatto per nulla schifo, anzi. Il problema è tutto di longevità :)
     "Le possibili critiche, specialmente in un confronto fra il pargolo di Grin e i massimi esponenti del genere, potrebbero fioccare numerosissime, andando a colpire tanto la varietà dei nemici quanto quella delle armi, la traduzione a tratti approssimativa così come un’IA non sempre all’altezza. E soprattutto, come ormai noto, una longevità ben lontana dal “giustificare” un pezzo pieno."

Perdonami, ma io questo lo traduco approssimativamente in "osceno". ;)
  5. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5126627
    caioII ha scritto:
    Terminator ha un media voti del 50. La rece di Next mi sembra francamente troppo disallineata per essere credibile.

Mi son preso la libertà di disallinearmi dalla massa, solo per dire che a me il gioco, al di là dei difetti, è piaciuto.
    Molto più di altri titoloni, e ripeto: pur nei difetti che ha.
    E che, in primis, risiedono nella brevità del tutto. Perchè è quella a dover far riflettere sull'acquisto, e non tanto IA, nemici, varietà, etc.
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5137418
    SharkFRA ha scritto:
    yes
    finito in circa 3 ore.  
     minchia sei un ninja :O
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

[Recensione Terminator Salvation - The Videogame] Terminator Salvation - The Videogame

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina