1.     Mi trovi su: Homepage #5124322
    Beh, in confronto alla prima Xbox che aveva venduto circa 24 milioni di pezzi direi che il miglioramento è stato evidente e meritato. Parco giochi ottimi, online eccellente (io non sono un giocatore online eppure oggi vado a comprare altri 3 mesi di Live), DDL di ottima qualità (e sempre oggi vado a comprare 2100 punti per un po'di espansioni) anche se un po'rovinata da un'affidabilità pessima soprattutto dei primi esemplari.

Però non c'è che dire imho è la miglior console di questa generazione :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5124403
    devi aggiungere che in piu' ci sono disponibili rpg japanzi (cosa impensabile sulla prima xbox) e poi microsoft e' riuscita ad akkiapparsi la possibilita' di vendere sulla propria console mostri sacri come FFXIII :sbav::sbav: :sbav:
    e Tekken 6 :)
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5124438
    Bark ha scritto:
    I servizi online che offre la console microsoft (ultima news l'accordo tra M$ e Ski) sono insuperabili

La Microsoft per i giochi Microsoft forse...
    vuoi che ti racconto delle bellissime avventure con Battlefield Bad Company ?
    Roba da Lag vergognoso ? Partite che saltavano ? Colpa di EA ? Probabile... ma io pagavo Microsoft per avere un servizio ottimo... che non c'era.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5124452
    killer7 ha scritto:
    La Microsoft per i giochi Microsoft forse...
    vuoi che ti racconto delle bellissime avventure con Battlefield Bad Company ?
    Roba da Lag vergognoso ? Partite che saltavano ? Colpa di EA ? Probabile... ma io pagavo Microsoft per avere un servizio ottimo... che non c'era.
     io non parlo esclusivamente dei giochi ma di chat di gruppo di markeplace sempre aggiornato e di tutti quei servizi che fanno del live il servizio ancora migliore tra quelli esistenti
    Mi spiace che Battlefield fosse ingiocabile,non è proprio il mio genere preferito
  5.     Mi trovi su: Homepage #5124457
    non era ingiocabile.
    ci sono stati problemi le prime due settimane per colpa dei server ea che non erano pronti per reggere tutta quell' utenza.
    poi le cose sono nettamente migliorate..ogni tanto partite laggose si trovavano ma la maggior parte delle volte si giocava bene.
    il rischio è che questo topic si trasformi di nuovo in un ps3 the best, 360 forever..  viva i server dedicati, host power sucks e via discorrendo..
    O_o
  6. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #5124462
    Meshuggah 81 ha scritto:
    non era ingiocabile.
    ci sono stati problemi le prime due settimane per colpa dei server ea che non erano pronti per reggere tutta quell' utenza.
    poi le cose sono nettamente migliorate..ogni tanto partite laggose si trovavano ma la maggior parte delle volte si giocava bene.
    il rischio è che questo topic si trasformi di nuovo in un ps3 the best, 360 forever..  viva i server dedicati, host power sucks e via discorrendo..

Allora preparo le patatine! :->
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5124472
    Meshuggah 81 ha scritto:
    non era ingiocabile.

1-2 mesi... altro che 2 settimane...
  8.     Mi trovi su: Homepage #5124484
    killer7 ha scritto:
    Il fatto è che nei topic c'è sempre qualcuno che deve elogiare a prescindere la "propria multinazionale"... anche quando sbaglia o commette errori.
    La news parla chiaro...Microsoft con 360 sta ottenendo buoni/ottimi risultati e sembra che a qualcuno questo infastidisca non poco...
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5124485
    killer7 ha scritto:
    Il fatto è che nei topic c'è sempre qualcuno che deve elogiare a prescindere la "propria multinazionale"... anche quando sbaglia o commette errori.
     e viceversa c'è chi invece deve sputare veleno e odio a prescindere, anche di fronte all'ottimo risultato di vendite raggiunto: 30 milioni di console sono una bella cifra, ed è un traguardo assolutamente meritato!
    la 360 a mio parere è LA CONSOLE di questa generazione.
    mai giocato così tanto e bene in tutta la mia vita videoludica, e son più di 20 anni che lo faccio.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

[Notizia Xbox 360] Xbox 360 a quota trenta milioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina