1. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5124801
    chi lo ha preso?
    io ce l'ho da pochi minuti,ho fatto in tempo a dare un'occhiatina al concerto (solo le prime canzoni) anzi,al collage di pezzi live,visto che sono presi da diverse esibizioni
    qualità audio e video da paura,il concerto è a 1080p con l'audio in DTS HD Master audio,mixato in modo da far sentire l'ascoltatore in prima fila,con gli effetti del pubblico a palla :sbav:
    ci sono un sacco di telecamere,che riprendono il concerto da ogni angolazione possibile,mostrando anche i cambi di abito di Bruce tra un pezzo e l'altro
    fantastico,la selezione dei pezzi è una sorta di greatest hits del periodo fino a Seventh son,Bruce Dickinson è in una forma spettacolare e il resto del gruppo impeccabile come sempre
    ah,mi son preso pure il doppio vinile picture,tanto per gradire :D
    chi ha un lettore blu-ray o la PS3 non se lo perda,è una killer application per il formato(parlo ovviamente di concerti,non di film in senso stretto) ,un punto di riferimento come era stato Rock in Rio per il DVD
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5124815
    defender ha scritto:
    OMG non ne sapevo niente!
    MIO assolutamente!
      puntualizzo:è un film,cioè una sorta di documentario,e il concerto è solo una parte di questo film,che è in inglese ed è sottotitolato in italiano
    al mediaworld ce l'hanno in rotazione sulla tv sopra lo scaffale dei blu-ray,quando oggi sono entrato e ho sentito "rime of the ancient mariner" al posto delle solite cagate che mandano di solito mi sono sentito a casa :DD
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5124901
    matly ha scritto:
    chi lo ha preso?
    io ce l'ho da pochi minuti,ho fatto in tempo a dare un'occhiatina al concerto (solo le prime canzoni) anzi,al collage di pezzi live,visto che sono presi da diverse esibizioni
    qualità audio e video da paura,il concerto è a 1080p con l'audio in DTS HD Master audio,mixato in modo da far sentire l'ascoltatore in prima fila,con gli effetti del pubblico a palla :sbav:
    ci sono un sacco di telecamere,che riprendono il concerto da ogni angolazione possibile,mostrando anche i cambi di abito di Bruce tra un pezzo e l'altro
    fantastico,la selezione dei pezzi è una sorta di greatest hits del periodo fino a Seventh son,Bruce Dickinson è in una forma spettacolare e il resto del gruppo impeccabile come sempre
    ah,mi son preso pure il doppio vinile picture,tanto per gradire :D
    chi ha un lettore blu-ray o la PS3 non se lo perda,è una killer application per il formato(parlo ovviamente di concerti,non di film in senso stretto) ,un punto di riferimento come era stato Rock in Rio per il DVD
        so che l'ha preso Bonfa, appena passo da lui lo voglio vedere :mmh::mmh::mmh:
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5129821
    tigerlollo ha scritto:
    si lho visto anche io ieri da saturn.....io aspetto pero un blue ray disc riguardante i metallica:(:(.chissa
      arriveranno,arriveranno per tutti,ormai la strada è segnata
    inizieranno a riprendere i concerti con le telecamere HD,e riguardo l'audio beh loro hanno i master originali non compressi,quindi problemi zero ;)
    cmq questo non è solo un concerto,tutto il video è una pacchia,uno spaccato di quello che può essere un tour di 45 giorni in giro per il mondo,con Bruce che pilota il Boeing 757 "Ed force One" e tante riprese fuori dal palco.
    bello,davvero bello

Iron Maiden:Flight 666 (blu ray)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina