1.     Mi trovi su: Homepage #5183306
    Se non fosse per regia e sceneggiatori che non è che abbiano proprio la mia fiducia direi che l'idea è carina...
    Speriamo venga fuori qualcosa di non troppo scontato.
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5188778
    mi ricorda qualcosa con una trama quasi identica ma non riesco a ricordare quale
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3.     Mi trovi su: Homepage #5189178
    no, credo di aver ricordato
    era un film poco conosciuto in cui la tecnologia per il trasferimento mentale era diffusissima al punto da usarla al posto dei viaggi
    dovevi andare a londra, un'agenzia ti metteva in contatto con un londinese che voleve andare nella tua città e ci si scambiava il corpo per un periodo di tempo determinato

per comodità si potevano usare anche dei cloni senza anima in cui impiantarela propria mente per una settimana circa, poi il corpo del clone andava in malora e bisognava tornare al corpo originale

solo che il film è completamente un'altra cosa, perchè i cloni erano biologici, ed anche se erano usati per evitare danni al corpo originale, morire nel clone era definitivo

in surrogates il concetto è simile, ma i corpi sono meccanici, e invece che di trasferimento mentale si tratta di telecomandare un robottino

ho fatto confusione per la premessa simile e atmosfera/ambientazione/genere identici
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5378794
    Con il vecchio Bruce Willis (che appare in una versione ringiovanita abbastanza ridicola) e diretto dal buon Mostow.

http://www.bvimovies.com/it/il_mondo_dei_replicanti/

Idea semplice ma interessante, un mezzo passo verso Matrix. Nel futuro quasi tutta la popolazione non vive nel mondo con il proprio corpo, ma vi manda un replicante cui si connette da casa.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5. rayman  
        Mi trovi su: Homepage #5378933
    Myau ha scritto:
    Con il vecchio Bruce Willis (che appare in una versione ringiovanita abbastanza ridicola) e diretto dal buon Mostow.
    http://www.bvimovies.com/it/il_mondo_dei_replicanti/
    Idea semplice ma interessante, un mezzo passo verso Matrix. Nel futuro quasi tutta la popolazione non vive nel mondo con il proprio corpo, ma vi manda un replicante cui si connette da casa.

Visto in lingua originale e non mi è piaciuto per niente.
    Per quanto mi riguarda il film più brutto che abbia interpretato Willis.
    Trama quasi inesistente, con buchi di sceneggiatura qua e la.
    Effetti speciali scadenti.
    Non consiglio di andare a vederlo quando uscirà in Italia.
    Non dite che non siete stati avvertiti :D
    Il genere morrà, come i bei comportamenti
    e la gentilezza delle donne.Per un mondo nuovo
    e decisamente peggiore. Cit. dpiktor
  6. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5380433
    Ma viene distribuito col titolo originale "Surrogates"?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5392655
    vado a vederlo domani sera, non so perchè ma avverto un sentore di cazzata nell'aria, spero di sbagliarmi.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  8. rayman  
        Mi trovi su: Homepage #5393306
    Meno D Zero ha scritto:
    vado a vederlo domani sera, non so perchè ma avverto un sentore di cazzata nell'aria, spero di sbagliarmi.
      Non ti sbagli :X
    Il genere morrà, come i bei comportamenti
    e la gentilezza delle donne.Per un mondo nuovo
    e decisamente peggiore. Cit. dpiktor

Surrogates - Il Mondo dei Replicanti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina