1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5125180
    Ovvero, Johnny Depp che fa il gangster (John Dillinger!), Christian Bale che gli da la caccia in quanto agente dell'FBI, il tutto durante la grande depressione americana.
    Alla regia e alla sceneggiatura tra l'altro troviamo Michael Mann, che per me è una buona garanzia.
    Come se non bastasse, la colonna sonora è di Goldenthal (Yay!) e la fotografia è del nostro Dante Spinotti.
    Ho visto il trailer e mi puzza di film per lo meno bello.
    Appuntiamocelo. :)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5127103
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ovvero, Johnny Depp che fa il gangster (John Dillinger!), Christian Bale che gli da la caccia in quanto agente dell'FBI, il tutto durante la grande depressione americana.
    Alla regia e alla sceneggiatura tra l'altro troviamo Michael Mann, che per me è una buona garanzia.
    Come se non bastasse, la colonna sonora è di Goldenthal (Yay!) e la fotografia è del nostro Dante Spinotti.
    Ho visto il trailer e mi puzza di film per lo meno bello.
    Appuntiamocelo. :)
    si, ma vorrei altri doppiatori: almeno dal trailer è quasi impossibile distinguere quando parla bale e quando Depp.
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5127608
    Da Hammer ha scritto:
    Basta guardarlo in lingua originale.
    1- non guardarlo al cinema
    2- aspettare il dvd
    3- guardarlo all'estero

e la 4 va contro il regolamento :)
    Tutte e 4 mi danno abbastanza fastidio, comunque, perché se un film lo voglio gustare in sala (e non tutti i film passano poi nelle rassegne in linua...), perché devo avere un brutto doppiaggio? E perché devo "accontentarmi" di una visione home per vederlo con voci decenti?
    Basterebbe un minimo di impegno, cavolo...
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!

Public Enemies

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina