1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5125260
    auron2002 ha scritto:
    Madonna, tecnicamente non si può proprio vedere. E' proprio uno schifo :X
     Credimi, non sarebbe così male se non fosse per le animazioni. Quando vedi camminare certi personaggi (primo tra tutti il cyborg) ti viene da chiedere quale strano mostro violentatore li ha catturati...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5125284
    Mi preoccupa soprattutto il discorso sulla (poca) fluidità d'azione. Tu che dici Ste, vale lo stesso la pena di prenderlo?
    Sappi che ho adorato i 2 baldur's gate su ps2 e che avrei intenzione di giocarmi Sacred in multy locale...
    Il Grammaticus cagacazzi e Ascoltatore esperto di musica di Nextgame.

IL MIO BLOG DI RECENSIONI MUSICALI http://musiteque.blogspot.com/
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5125350
    Ottima analisi, ha chiarito ogni mio dubbio. Bravo!
    Calcolando che non sono un giocatore Pc e vista l'omologazione dell'offerta console (FPS di ogni ordine e grade), questo titolo diventa unico ed irrinunciabile a prescindere. Speriamo di convincere la donna a giocarci, le lunghe giornate estive vanno colmate.
  4. BLUE SHELL??? OH NOES!!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5125352
    Consigli di giocarlo a bronzo o è meglio partire direttamente ad argento? Io sono proprio all'inizissimo a bronzo (sto provando un po' tutti i personaggi prima di decidere con chi partire sul serio) e i banditi e i mostri che incontro in giro vengono sempre giù con gran facilità, senza mai essere pericolosi per la mia salute. Ho già da parte un sacco di pozioni che non uso quasi mai...
    MISTER CHEF IL ROBOT UMANO
  5. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5125653
    Non mi aspettavo che i controlli fossero stati adattati bene :O Piacevole sorpresa.
    E i Blind Guardian nell'OST? Lol... mi sembra di tornare un adolescente :D

Rimango molto dubbioso sul problema animazioni e SOPRATUTTO sul problema fluidità. Avrei preferito una grafica ancora + grezza ma fluida... Purtroppo tutto questo è proprio figlio della filosofia occidentale di sviluppo VG :(
    Il paragone con Too Human all'inizio dell'articolo mi ha fatto sorridere, e mi ha ricordato che non ho ancora pubblicato su Nextgame il megapost che scrissi tempo fa dopo aver terminato il gioco (fra molte sofferenze e poche gioie).
    Ormai non ha più nemmeno senso farlo, direi...

Una domanda Stef, il "gameplay" delle varie classi è sufficientemente variegato, o usare una classe o l'altra è quasi uguale? E all'interno della stessa classe c'è modo di sottodifferenziazioni, o tutte le classi crescono in modo uniforme ed univoco? (non so se hai capito bene cosa ho chiesto, oggi non riesco ad esprimermi :toghy: )
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  6. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5125664
    Sechs ha scritto:
    Una domanda Stef, il "gameplay" delle varie classi è sufficientemente variegato, o usare una classe o l'altra è quasi uguale? E all'interno della stessa classe c'è modo di sottodifferenziazioni, o tutte le classi crescono in modo uniforme ed univoco? (non so se hai capito bene cosa ho chiesto, oggi non riesco ad esprimermi :toghy: )

Parli di personalizzazione delle stats. Mi accodo alla domanda. A parità di livello e classe ci sono differenze fra personaggio e personaggio? Esiste la possibilità dunque di customizzare la propria crescita?

Poi, vorrei chiarito da Stefano l' altro tuo dubbio (dell' altro topic), la soluzione free-roaming danneggia in qualche modo l' immediatezza del gameplay in multi?
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5125733
    IdealBeys ha scritto:
    Mi preoccupa soprattutto il discorso sulla (poca) fluidità d'azione. Tu che dici Ste, vale lo stesso la pena di prenderlo?
    Sappi che ho adorato i 2 baldur's gate su ps2 e che avrei intenzione di giocarmi Sacred in multy locale...
     Si, decisamente. E' poco fluido, ma non è ingiocabile.
    --
    Stef
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5125736
    Rivuz ha scritto:
    Consigli di giocarlo a bronzo o è meglio partire direttamente ad argento? Io sono proprio all'inizissimo a bronzo (sto provando un po' tutti i personaggi prima di decidere con chi partire sul serio) e i banditi e i mostri che incontro in giro vengono sempre giù con gran facilità, senza mai essere pericolosi per la mia salute. Ho già da parte un sacco di pozioni che non uso quasi mai...
     Argento tutta la vita. Con Bronzo sei indistruttibile.
    --
    Stef

[Recensione Sacred 2: Fallen Angel] Sacred 2: Fallen Angel

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina