1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5125447
    Mah... da quanti decenni esistone gli anime che consistono quasi unicamente in scene di stupro e non solo a opera di essere umani?

Piuttosto, quand'è che esce PAL questo Rapelay?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5125472
    In questo pezzo di storia del giornalismo si dice che sono disponibili delle versioni tradotte...

http://www.youtube.com/watch?v=hEUDrmS6uhU
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. Pessimo e fastidioso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5129853
    http://www.youtube.com/watch?v=hEUDrmS6uhU
    ...servizio redatto con la mano mancina mentre l'altra era impegnata.
    Sento discorsi come questi fin dai tempi di Generazione Proteus, videogioco per C= 64 tratto dall'omonimo libro di Dean R. Koontz in cui un computer "senziente" decide di avere un figlio.
    E stiamo parlando del 1986, piu' di 20 anni fa (il romanzo e' piu' vecchio, ovviamente: Titolo originale "Demon Seed, 1973), ma a quanto pare chi si gioca a fare il giornalista per comporre 'ste perle si dimentica che esiste una rete e che l'informazione e' accessibile quantomeno ai diretti interessati.
    E come allora tocca a noi alzare la voce e far capire che il mondo e' vario, non necessariamente bello, ma vario e la varieta' (alla faccia della globalizzazione) porta con se tutte le sfumature, non solo quelle che ci piacciono.
    Dulcis in fundo: sono sicuro che i creatori di Rapelay stanno mandando un bel cesto di ringraziamento al direttore del TG2 per l'ottima pubblicita' in cui vengono "esaltate" le caratteristiche principali del gioco.
    --
    -N-

[Editoriale Next Level] Next Level

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina