1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5125250
    Ovvero, un nuovo programma pubblicitario atto a usare delle persone come mezzo di comunicazione per promuovere PSP e PS3.
    Dettagli qui.
    Se mi ritrovo Dark, evil o joint a piedi a letto, la notte a dirmi quanto è bella PS3 giuro che rimango offeso. In tutti i sensi.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5125253
    Alla Sony sono dei GENIIIIIIIII!!!!!!

Tutte le baggianate di Kutaragi e Sony era solo per forgiare la mente delle persone che ora hanno per credo la PS. Ora queste persone, che ormai si comportano come gli Helgast, li mandano al "fronte" per recuperare le pecorelle perdute o prenderne altre. Mio Dio sono dei geni...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5125303
    eccomi sono pronto
    :nworthy:
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5125306
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ovvero, un nuovo programma pubblicitario atto a usare delle persone come mezzo di comunicazione per promuovere PSP e PS3.
    Dettagli qui.
    Se mi ritrovo Dark, evil o joint a piedi a letto, la notte a dirmi quanto è bella PS3 giuro che rimango offeso. In tutti i sensi.
     ma di solito i prodotti che offrono di più non hanno bisogno di queste spiegazioni...ps2 si vendeva da sola ad esempio perchè incontrava i gusti del grande pubblico. Lo stesso vale per il wii o i portatili nintendo.
    Cioè qui la spacciano come "se la gente sapesse...comprerebbe ps3" ma probabilmente il problema è proprio che la gente sa...questa volta. 
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5125342
    FInroD ha scritto:
    In pratica stanno studiando l'ipotesi, oltre che testarla, di mettere persone istruite, vicino alle postazioni sony in alcune catene di negozi. Non mi sembra un'idea malvagia. Diciamo che non vedo molta differenza rispetto alle belle ragazze che promuovono il nuovo modello di fornetto o l'aspirapolvere suca tutto.

LOL non vedo l'ora di vedere qual'è la DIVISA per queste armate di persone che devono far pubblicità. Speriamo almeno che non siano ipersottosfruttati dal punto di vista economico e relazionale.

"wue ciccio, se non sbaglio non ti ha chiamato nessuno, sei venuto di tua spontanea volontà. Quindi o lavori per 18 ore filate, con 20 minuti di pausa pranzo, a 300 euro al mese, oppure se sei tanto bravo, via di qui e cercati un altro lavoro".

:-|
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5125346
    Solidino ha scritto:
    LOL non vedo l'ora di vedere qual'è la DIVISA per queste armate di persone che devono far pubblicità. Speriamo almeno che non siano ipersottosfruttati dal punto di vista economico e relazionale.
    "wue ciccio, se non sbaglio non ti ha chiamato nessuno, sei venuto di tua spontanea volontà. Quindi o lavori per 18 ore filate, con 20 minuti di pausa pranzo, a 300 euro al mese, oppure se sei tanto bravo, via di qui e cercati un altro lavoro".
    :-|
      Si però qualche ora di straordinari (cit) devono fargliela fare eh, non può essere tutto considerato orario di lavoro normale....altrimenti come fanno a realizzare la previsione di kutaragi?
  7.     Mi trovi su: Homepage #5125361
    Quindi, in poche parole, servono persone che spieghino i pregi della console dato che non sono apparenti dal semplice utilizzo?
    Uhm... vista in questo modo... :DD
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

L'armata di Sony

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina