1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5125309
    frikko3 ha scritto:
    Esiste un modo per avere una lista dei giochi in uscita mese per mese??non riesco a trovarla da nessuna parte
    Se è un tread che non deve stare in questa sezione scusatemi e spostatelo o cancellatelo come credete
     io lo faccio con una app dell'iphone XD
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5125317
    frikko3 ha scritto:
    ho un nokia del 1912
    Ma a parte gli scherzi non c'è un sito che dice quando uscira quello o quell'altro gioco?non ci voglio credere
     Puoi andare su gamefaqs! Di solito scrivi il nome del gioco e ti dicono le date, oppure vai nella sezione di una specifica console e ti appare sotto upcoming releases. Esempio http://www.gamefaqs.com/console/ps3/
    Ti basta premere su more releases in basso e potrai vedere le date di rilascio delle zone principali.
    Ovviamente le date vanno prese con le pinze.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5125416
    frikko3 ha scritto:
    Esiste un modo per avere una lista dei giochi in uscita mese per mese??non riesco a trovarla da nessuna parte
    Se è un tread che non deve stare in questa sezione scusatemi e spostatelo o cancellatelo come credete
     Questo negozio in generale ha una lista/database abbastanza aggiornato riguardo i giochi in uscita nell'arco di due o tre mesi al massimo, e per i giochi usciti da poco.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5125478
    Atlas ha scritto:
    Non ho parole, ci manca la musichetta...
    uhm lasciami pensare. Un utente chiede come fare una certa cosa, io lo faccio col telefono (visto che non ho altri link) e glie lo dico. Questa è pubblicità? allora il primo che fornisce un sito che faccia al caso in questione esigo venga bollato come agente pubblicitario di quel sito...
  5. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5125577
    Mesana ha scritto:
    uhm lasciami pensare. Un utente chiede come fare una certa cosa, io lo faccio col telefono (visto che non ho altri link) e glie lo dico. Questa è pubblicità? allora il primo che fornisce un sito che faccia al caso in questione esigo venga bollato come agente pubblicitario di quel sito...

;P
  6. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5126089
    Kimahri ha scritto:
    Puoi andare su gamefaqs! Di solito scrivi il nome del gioco e ti dicono le date, oppure vai nella sezione di una specifica console e ti appare sotto upcoming releases. Esempio http://www.gamefaqs.com/console/ps3/
    Ti basta premere su more releases in basso e potrai vedere le date di rilascio delle zone principali.
    Ovviamente le date vanno prese con le pinze.
      Mi riquoto eh....... 8-(
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

Non prendetemi in giro!!!cerco un aiutino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina