1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5125355
    spero proprio di no......ma certo e' che succede una strana cosa da ieri sera.

Giocavo a infamous da circa un'oretta e mezza e la console non dava problemi,all'improvviso pero' e' partito un rumore fortissimo,presumo della ventola,ma talmente forte che mi sono davvero preoccupato.Pareva un 767 in fase di decollo......meno male che avevo appena finito una quest (mi seccava rifarla),ho spento e il rumore,ovviamente,e' cessato.Ho fatto passare un 45 minuti e ho riacceso e il rumore non l'ha fatto piu' cosi' forte.C'e' da dire che nella mia stanza c'e' un caldo becco e la prima volta che ha fatto tutto quel rumore non avevo acceso l'aria condizionata......

dite che devo chiamare gia' il tombarolo o e' una cosa normale ?
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5125358
    alexspooky ha scritto:
    Giocavo a infamous da circa un'oretta e mezza e la console non dava problemi,all'improvviso pero' e' partito un rumore fortissimo,presumo della ventola,ma talmente forte che mi sono davvero preoccupato.Pareva un 767 in fase di decollo......meno male che avevo appena finito una quest (mi seccava rifarla),ho spento e il rumore,ovviamente,e' cessato.Ho fatto passare un 45 minuti e ho riacceso e il rumore non l'ha fatto piu' cosi' forte.C'e' da dire che nella mia stanza c'e' un caldo becco e la prima volta che ha fatto tutto quel rumore non avevo acceso l'aria condizionata......

No, guarda... non è detto. Anche a me l'altro giorno è partita una ventola, che sembrava di essere tornati ai tempi della 360.
    In realtà, d' inverno non senti nulla perchè le ventole girano di meno. (credo)
    Probabilmente, con il caldo, parte la ventola principale... o anzi, magari aumenta i giri. (non sono abbastanza esperto per dirtelo...) 
    Se fà solo più rumore dopo 1 o 2 ore, non ti stupire...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5125359
    alexspooky ha scritto:
    Secondo me è stato solo un problema relativo al caldo eccessivo.
    Tu alex mica sei in provincia di Cartagine o giù di li?
    Dai un po di sollazzo a sta povera console, accendigli il climatizzatore!
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5125365
    joint ha scritto:
    Secondo me è stato solo un problema relativo al caldo eccessivo.
    Tu alex mica sei in provincia di Cartagine o giù di li?
    Dai un po di sollazzo a sta povera console, accendigli il climatizzatore!

intanto sfotti di meno  con cartagine.....:P

e poi si qua c'e' un caldo della mamma di Silvio specie ieri sera.....
  5.     Mi trovi su: Homepage #5125367
    alexspooky ha scritto:
    intanto sfotti di meno  con cartagine.....:P
    e poi si qua c'e' un caldo della mamma di Silvio specie ieri sera.....
      :)
    Eh vedi, allora è sicuramente quello, magari ti sei fatto una sessione intensiva e la povera PS3 è andata in sclero.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5125734
    ...ma perchè tutti si sorprendono se si attiva il sistema di raffreddamento con stò caldo :-O ?
    Bah, sono 2 anni che in questo periodo la PS3 dopo 10 minuti prende il volo, e non è successo ancora nulla... bah :toghy:
  7.     Mi trovi su: Homepage #5125742
    SixelAlexiS ha scritto:
    ...ma perchè tutti si sorprendono se si attiva il sistema di raffreddamento con stò caldo :-O ?
      Ma infatti :asd:

Non è che mettono le ventole per fare venticello.
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5125811
    aragorn2 ha scritto:
    non per niente d'estate uso la console pochissimo! ;)
    la 60 gb è una fornace dopo già 20 min,meglio sfruttarla d'inverno.
    E' vero, ma ci gioco lo stesso, è nata per fare questo :))
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5126039
    alexspooky ha scritto:
    Quando un PC, PS2, PS3 ecc. si surriscaldano troppo, le ventole aumentano la velocità, causando un rumore maggiore.
    Il rumore potrebbe essere causato dalla polvere, quindi quando aumenta di velocità trova difficoltà o si sforza a girare. L' altro giorno la ventola del mio PC faceva un rumore tipo trapano, sono andato a vedere e c' era la polvere. Pulita e ora va che è una meraviglia.
    La PS3 non so come si possa pulire.

la mia ps3 prossima alla morte ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina