1.     Mi trovi su: Homepage #5125425
    Ciao a tutti sto cercando in rete se riesco a trovare un bell'agriturismo a buoni prezzi e in una bella zona in Toscana per una settimana per il periodo che va dal 25 Luglio al 16 Agosto (lo so che dovevo svegliarmi prima!). Avete consigli? Qualcuno sa consigliarmi una buona sistemazione? Grazie
  2. Carroziere disperato  
        Mi trovi su: Homepage #5125649
    Io abito a San Casciano V.P., in pieno chianti.
    Di Agriturismi ce ne sono molti ma non saprei consigliartene uno in particolare...
    Prova a chiamare la Pro Loco e loro ti sapranno sicuramente indirizzare alla struttura piu idonea alle tue esigenze.
    ProLoco San Casciano in val di Pesa
    Piazza della Repubblica - Tel/Fax 055 8229558
    Boh !!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5126795
    grant ha scritto:
    Io abito a San Casciano V.P., in pieno chianti.
    Di Agriturismi ce ne sono molti ma non saprei consigliartene uno in particolare...
    Prova a chiamare la Pro Loco e loro ti sapranno sicuramente indirizzare alla struttura piu idonea alle tue esigenze.
    ProLoco San Casciano in val di Pesa
    Piazza della Repubblica - Tel/Fax 055 8229558
      Grazie :)
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5126976
    Io non centro nulla con la discussione e non posso esserti d'aiuto dato che non sono Toscano, ma visto che un utente ha citato una specifica zona di dimensioni modeste, preferisco avvisarti lo stesso.
    Evita come la peste Villa Frediani: fallo almeno perchè le recensioni sulla rete sono tutte negative.

Fidati, ho le mie fonti sicure. :)

[Modificato da arcturus85 il 01/06/2009 01:37]

5. Carroziere disperato  
        Mi trovi su: Homepage #5128552
    arcturus85 ha scritto:
    Io non centro nulla con la discussione e non posso esserti d'aiuto dato che non sono Toscano, ma visto che un utente ha citato una specifica zona di dimensioni modeste, preferisco avvisarti lo stesso.
    Evita come la peste Villa Frediani: fallo almeno perchè le recensioni sulla rete sono tutte negative.
    Fidati, ho le mie fonti sicure. :)
     Si, ora ho capito qual'è...ha cambiato nome...
    Posto da evitare...seriamente.
    Boh !!

Consiglio agriturismo in Toscana!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina