1.     Mi trovi su: Homepage #5125637
    Dici ? io ho seri dubbi in proposito anche perchè del primo Silent Hill già dalle immagini sembra non esserci nulla.
    Si forse in questo senso non rovineranno il primo silnet hill perchè questo non ci azzeccherà nulla col titolo citato.
    A questo punto poi vista l'uscita psp e ps2 vorrei capire il senso..... fosse stato un titolo pensato per wii allora.... ma visto che non è pensato per wii perchè non lo hanno fatto sulle console HD ?
    Possessore di : C64 - WII - X-botolo 360
    Il migliore Zelda di sempre ? ALUNDRA !!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5125687
    Secondo MOI qualcuno dimentica cosa girava sulle console di precedente generazione :rolleyes:
    Graficamente questo SH appare ottimo, le foto colpiscono negativamente per una tragica mancanza di stile.
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5125692
    V-JOLT ha scritto:
    dannazione questo è uscio SEI anni fa su PS2 ed è anche l'immagine fra le più povere che ho trovato..
    (...)
    tirate voi e vostre conclusioni...
      Quoto...con quello che potenzialmente potrebbe tirar fuori,graficamente il wii non è sfruttato come si deve.Anche la grafica di dead space e. per me non è nulla di che.
    Questi giorni sto giocando a jak and dexter,roba del 2001,c****,e graficamente(e nella giocabilità)mi sta facendo cadere la mascella per terra di continuo...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5125697
    Ribadisco che graficamente il gioco c'è (non sarà incrediBBBile, ma siamo sicuramente ai livelli di un Project Zero).
    Quello che affossa il giudizio è lo stile, sembra di guardare un lavoro amatoriale in questo senso.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5125717
    dis-astranagant ha scritto:
    Ribadisco che graficamente il gioco c'è (non sarà incrediBBBile, ma siamo sicuramente ai livelli di un Project Zero).
    Quello che affossa il giudizio è lo stile, sembra di guardare un lavoro amatoriale in questo senso.

Uhm... no.

Project Zero per Wii l' ho giocato lo scorso anno... e a me sembrava un pò superiore a questo Silent Hill. (che ovviamente ancora non è finito eh..)

Detto questo chisse-ne-frega... mi tirassero fuori un vero horror... già sarebbe tanto.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5125827
    V-JOLT ha scritto:
    dannazione questo è uscio SEI anni fa su PS2 ed è anche l'immagine fra le più povere che ho trovato..

tirate voi e vostre conclusioni...
     Silent Hill non fa per Climax punto.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5125829
    dis-astranagant ha scritto:
     Hai detto nulla. Senza lo stile che ha contraddistinto questo titolo fino al terzo capitolo della saga per me è un altro gioco.
    Grafica apparte ho i miei dubbi che venga fuori un buon titolo. Di climax non mi fido.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5125832
    V-JOLT ha scritto:
    Dai insomma, va bene che è per Wii ma con queste immagini sfioriamo il livello amatoriale di fare grafica 3D. Dico sfioriamo perchè questa roba la fa anche un gatto che cammina sulla tastiera, bravi! :clap:
     Non saprei ... sarò malpensante ma quando il gioco è multipiattaforma sono convinto che lo sviluppo avvenga sulla console più fetente per poi adattarlo a quelle più performanti. Per me queste immagini possono essere tranquillamente della versione psp spacciate per wii
  9. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5125897
    mailus ha scritto:
    Non saprei ... sarò malpensante ma quando il gioco è multipiattaforma sono convinto che lo sviluppo avvenga sulla console più fetente per poi adattarlo a quelle più performanti. Per me queste immagini possono essere tranquillamente della versione psp spacciate per wii
     la cosa che lascia un po' perplessi anche guardando il trailer e' la pochezza di carisma.porca vacca silent hill nasce come alternativa 'sporca' ai vari resident evil,fatal frame e family!.qua sembra la fiera dello standard fatta survival horror....bho...
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo

[Notizia Silent Hill: Shattered Memories] Silent Hill: Shattered Memories in fotografia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina