1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5125878
    Stavo finendo Secret of Nepal , intanto scarico ;)
    Trama: Anno 2009. Alcune rovine sono state ritrovate nell' Iraq centrale. Un team di archeologi sospettano siano alcuni resti dell'antica città di Babilonia.
    Una piccola galleria è stata ritrovata e sembra sia intatta per procedere con l'esplorazione.Il giorno successivo, mentre tutti stanno dormendo, Lara Croft, che fa parte del Team, è impaziente di scoprire cosa celi quel tunnel.
    Arrivata sul posto,ritrova una piccola statuetta che rappresenta un leone d'oro, ma mentre cerca di afferrarlo, il terreno sotto i suoi piedi precipita e l'archeologa pensa di morire e di non farcela. In realtà lei è stata catturata da una sorta di passaggio spazio-temporale.
    A pochi momenti dalla cattura Lara si ritrova in un posto sicuro, ma nel 6° secolo a.c sotto il regno del re Belshazzar, poco prima della caduta dell'impero babilonese.Un piccolo terremoto, dopo poco, scuote la terra. E' causato dall'improvvisa apparizione di Lara in un altro periodo del tempo? (Traduzione by RaiderMatty )
    Segreti: 13 
    -Babylon will fall : 3
    -Sumerian morning : 4
    -In the lions den : 4
    -Hidden gardens : 2
    Download: 77.34 MB scaricabile da TRLE.NET

[Modificato da Roberto Web il 31/05/2009 20:24]

Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #5127023
    Ciao Frog!:) Bhe, alcune soluzioni sono originali....la scimmia fa parte di un'animazione....poi ci sono dei passaggi forse poco corretti...(nel senso che bisogna andare per tentativi), però, considerando che il LE ormai é stato sfruttato in tutti i modi, questo é un lavoro ben fatto, e senza difficoltà esagerate....
    voto: 7 , per adesso.
    Se non sai da che parte stai andando tutte le strade ti ci porteranno
  3. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #5130305
    blek ha scritto:
    Bhe, sono arrivato qui....non male ,ancora solo un segreto:-\

I segreti sono in  totale 13 così ripartiti:
    Babylon will fall : 3 (1 + 2)
    Sumerian morning : 4 (3 + 1)
    In the lions den : 4
    Hidden gardens : 2
    .
    Se non sbaglio Blek tu sei al livello "In the lions den" e dovresti averne recuperati già 9.....:O

Io, Syphon e Deskj li abbiamo recuperati tutti e l'ultimo è davvero difficile.:cool:

[Modificato da pablitoit il 02/06/2009 22:14]

Master Player TR Levels
    23 Orizzontale

Sq. Tester in : Babylon is fallen by Eric

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina