1.     Mi trovi su: Homepage #5125698
    Come da titolo vendo i seguenti oggetti:

• Console Nintendo Wii (Wii Sports Pack) [VENDUTO]
      Acquistata a metà dell'anno scorso, comprensiva di tutto quanto presente nel bundle originale e un guscio protettivo per telecomando Wii in silicone.
      Console perfettamente funzionante, non modificata, con firmware aggiornato al 4.0 (ovviamente è sempre possibile formattarla).
      [/i]
      [i]PREZZO

180€ Spese di spedizione incluse

• Telecomando Wii (Wii remote) originale Nintendo e guscio protettivo in silicone [VENDUTO]
      Senza scontrino ma perfettamente funzionante.
      PREZZO
      30€ Spese di spedizione escluse

• Nunchuck originale Nintendo [VENDUTO]
      Senza scontrino ma perfettamente funzionante.
      PREZZO
      10€ Spese di spedizione escluse

• Cavo component originale Nintendo [VENDUTO]
      PREZZO
      15€ Spese di spedizione escluse

• Gioco Mario Kart Wii PAL Ita (triangolino blu) e volantino non originale [VENDUTO]
      Senza manuale ma comprensivo di punti Nintendo Club ancora da utilizzare. Ottime condizioni.
      PREZZO
      25€ Spese di spedizione escluse
      N.B.
      Su richiesta posso aggiungere un secondo volantino non originale e arrotondare sulle spese di spedizione.

• Gioco Zelda Twilight Princess PAL Ita (triangolino blu) [VENDUTO]
      Perfetto, praticamente pari al nuovo ma punti Nintendo Club già utilizzati.
      PREZZO
      40€ Spese di spedizione escluse

• Gioco Order Up PAL UK (triangolino verde) [VENDUTO]
      Gioco, custodia e manuale in inglese. Non so se esiste veramente una versione in italiano. Non è in catalogo da Gamestop e gli stessi commessi (la cui affidabilità è tutta da dimostrare) mi dissero che non esiste in italiano. Ad ogni modo è godibilissimo anche così... Stile Cooking Mama ma con un pizzico di umorismo e qualche minigioco in più.
      Perfetto, pari al nuovo.
      PREZZO
      15€ Spese di spedizione escluse
         REGOLE
    - Code pubbliche, trattative sui prezzi in privato.
    - Sconti e precedenza per gli acquisti multipli.
    - Nessuna precedenza per spedizione o consegna a mano a meno che veniate non voi da me :)
    - Gradite e ricambiate cortesia e precisione. Non è un problema se avete dei ripensamenti negli acquisti, l'importante è che mi avvisiate tempestivamente e possibilmente anche pubblicamente.
    - Accetto tutti i tipi di pagamento: bonifico, ricarica Postepay, PayPal con commissioni d'incasso a carico vostro e, ovviamente, contanti per le consegne a mano.
    - In vendita anche altrove.

[Modificato da Caos81 il 11/06/2009 19:53]

2.     Mi trovi su: Homepage #5126352
    kibutz ha scritto:
    Ti ho mandato un pm per alcuni accessori.
     Visto e risposto.
    Come ti ho anche scritto nel MP ti chiederei la cortesia di farmi avere una risposta al più presto perchè ci sarebbero già altre trattative in corso.
    Tu avreti precedenza in quanto acquisti in blocco ed eventualmente con consegna a mano ma non voglio far aspettare troppo gli altri.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5127358
    kibutz ha scritto:
    Ti ho mandato un pm, ti confermo la mia offerta.
    Ciao.
    ;)

Venduta un po' di roba a Kibutz.
    Ottimo acquirente, disponibile, rapido e molto serio.
    E' stato davvero un piacere :)
    Tutto il resto ancora in vendita anche se per Mario Kart c'è una trattativa in corso altrove. Chi lo volesse avrebbe la precedenza solo in caso di acquisto in blocco.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5127747
    Caos81 ha scritto:
    Venduta un po' di roba a Kibutz.
    Ottimo acquirente, disponibile, rapido e molto serio.
    E' stato davvero un piacere :)
    Tutto il resto ancora in vendita anche se per Mario Kart c'è una trattativa in corso altrove. Chi lo volesse avrebbe la precedenza solo in caso di acquisto in blocco.
     Venduto altrove anche Mario Kart Wii :)

[MI + Sped.] Vendo Wii, giochi e accessori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina