1.     Mi trovi su: Homepage #5126048
    posto l'ultima che mi è arrivata:
    Scusa...questa e-mail è passata da molte persone ma adesso è arrivato il tuo turno...a causa di questa e-mail sono morti parecchi ragazzi che l'anno sottovalutata cancellandola e credendo che fossero tutte "cazzate" ma  pultroppo...è tutto vero questi ragazzi sono morti nella notte del giorno seguente a quello che hanno ricevuto l'e-mail...quindi non so se conviene cancellarla...
    Emily una ragazza di 15 anni ebbe questa e-mail alle 12.30 mentre parlava tranquillamente con una sua amica tranquillamente...lesse la mail ed esclamò:'che grande cazzata...le solite catene'...e la cancellò.
    La sera seguente prima di andare a dormire si specchiò e al posto della sua faccia vide un diavolo...la ragazza spaventata si allontanò dallo specchio di corsa e dopo qualche minuto ci ritornò per vedere cosa fosse quella cosa che vedeva al posto della sua faccia...ancora una volta c'era un diavolo al posto suo la ragazza cadde di piombo a terra... non era svenuta;era morta e aveva un segno sul petto... neanche la scientifica riuscì a capire la causa della sua morte ma dopo qualche anno quando sequestrarono il suo computer trovarono questa mail e fu accertato che la causa della sua morte fu questa...
    Adesso se non vuoi fare la stessa fine di emily ti conviene mandare l'e-mail a tutti i tuoi contatti anche separatamente ma tutti la devono ricevere ...
    il diavolo che era nello specchio del bagno di emily vide su ognuno di noi e controlla chi la manda e chi no...se non credete non la mandate ma quando vi ritroverete all'aldilà non piangete sul latte versato...ormai quel che è fatto è fatto...
    che dire,non mi piace scherzare su ste cose di fantasmi,storielle ecc ecc ecc
    però diamine,me ne arriverà una al giorno,rompono proprio le palle 8-(
    P.S. oh,se non mi vedete più sapete cosa mi è successo :DD
    P.P.S. il diavolo delle mail è fantastico però...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5126284
    Manuel ha scritto:
    Scusa...questa e-mail è passata da molte persone ma adesso è arrivato il tuo turno...a causa di questa e-mail sono morti parecchi ragazzi che l'anno sottovalutata cancellandola e credendo che fossero tutte "cazzate" ma  pultroppo...è tutto vero questi ragazzi sono morti nella notte del giorno seguente a quello che hanno ricevuto l'e-mail...quindi non so se conviene cancellarla...
    Emily una ragazza di 15 anni ebbe questa e-mail alle 12.30 mentre parlava tranquillamente con una sua amica tranquillamente...lesse la mail ed esclamò:'che grande cazzata...le solite catene'...e la cancellò.
    La sera seguente prima di andare a dormire si specchiò e al posto della sua faccia vide un diavolo...la ragazza spaventata si allontanò dallo specchio di corsa e dopo qualche minuto ci ritornò per vedere cosa fosse quella cosa che vedeva al posto della sua faccia...ancora una volta c'era un diavolo al posto suo la ragazza cadde di piombo a terra... non era svenuta;era morta e aveva un segno sul petto... neanche la scientifica riuscì a capire la causa della sua morte ma dopo qualche anno quando sequestrarono il suo computer trovarono questa mail e fu accertato che la causa della sua morte fu questa...
    Adesso se non vuoi fare la stessa fine di emily ti conviene mandare l'e-mail a tutti i tuoi contatti anche separatamente ma tutti la devono ricevere ...
    il diavolo che era nello specchio del bagno di emily vide su ognuno di noi e controlla chi la manda e chi no...se non credete non la mandate ma quando vi ritroverete all'aldilà non piangete sul latte versato...ormai quel che è fatto è fatto...
      oh cacchio..l'ho letta :'(
    "Er tifo è er tifo,io sò dela Juventus e quest'anno vinciamo pure la Coppa delle Coppe."
    "Noo,quest'anno vinci la pizza delle pizze,hai capito,hai capito?"
    "tsz,tsz,tsz,tsz"
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5126429
    Queste sono sempre le prime che spezzo: a seguire quelle che chiedono donazioni di sangue, quelle di richieste d'aiuto da persone in zone di guerra, quelle di donne dell'est abbandonate con figli che cercano marito, quelle di protesta contro leggi e provvedimenti vari, quelle che chiedono soldi per malattie gravi di loro parenti e/o figli.

Satana non è certamente fuori di noi...
  4. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5126441
    Manuel ha scritto:
     Secondo me tra qualche tempo ci faranno un bel filmetto Horror, altro che the ring & Co.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5126470
    tralasciando la lollosita dell' e- mail... ma se la ragazza è morta come diavolo si fa a sapere cosa ha visto nello specchio?
    se si deve infinocchiare qualcuno, che lo si faccia per bene cribbio :(
    /!\il GDRrista by forum di Nextgame /!\
    E come uno scoglio nel mare in tempesta la casata si ergerà in questi tempi bui come appoggio per coloro che credono nel tempo e che vogliono proteggerlo, e questo sarà fino alla fine dei tempi.
    Vindicta et Victoria
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5129665
    spardus ha scritto:
    tralasciando la lollosita dell' e- mail... ma se la ragazza è morta come diavolo si fa a sapere cosa ha visto nello specchio?
    se si deve infinocchiare qualcuno, che lo si faccia per bene cribbio :(

Secondo me la scientifica ha trovato la mail dove diceva che lei sarebbe morta guardandosi allo specchio vedendo il diavolo.
    La scientifica ha letto e ha detto: "No va bene, smontate tutto : la causa è certa."
    Life is very long, when you're lonely
  7.     Mi trovi su: Homepage #5129850
    purtroppo è tutto vero..
    io mi son guardato allo specchio il giorno dopo..
    e ho visto che ero veramente bello :-O
    infatti non ero io..ma il vegliardo caprone..ma invece di uccidermi mosso a compassione mi ha donato una fornitura completa di pentole 18/10 :toghy:
    "Er tifo è er tifo,io sò dela Juventus e quest'anno vinciamo pure la Coppa delle Coppe."
    "Noo,quest'anno vinci la pizza delle pizze,hai capito,hai capito?"
    "tsz,tsz,tsz,tsz"
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5129866
    Hammerhell 85 ha scritto:
    purtroppo è tutto vero..
    io mi son guardato allo specchio il giorno dopo..
    e ho visto che ero veramente bello :-O
    infatti non ero io..ma il vegliardo caprone..ma invece di uccidermi mosso a compassione mi ha donato una fornitura completa di pentole 18/10 :toghy:
      quando ho guardato nello specchio il diavolo si è messo a piangere e ha esclamato "perchè proprio a me?":'(

Le bellissime catene di MSN,sfiga e morte ^_^'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina