1.     Mi trovi su: Homepage #5126132
    Spero arrivi presto anche in italia la cosa e non facciano come per i film che c'hanno fatta aspettare una vita!
    http://www.techradar.com/news/gaming/consoles/first-look-sky-player-on-the-xbox-360-603323
    Molto interessante come dovrebbe essere strutturato con gli avatar... Voglio la rissa tra avatar che tifano per squadre opposte! :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #5126152
    Ma in pratica si vedono i contenuti di sky sull'xbox (nel sito linkato dicono che quelli visti erano precaricati, e non in streaming, ma presumo perché il servizio non è ancora attivo)?
    Se sì, è potenzialmente molto interessante.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  3.     Mi trovi su: Homepage #5126197
    Onslaught ha scritto:
    Ma in pratica si vedono i contenuti di sky sull'xbox (nel sito linkato dicono che quelli visti erano precaricati, e non in streaming, ma presumo perché il servizio non è ancora attivo)?
    Se sì, è potenzialmente molto interessante.
     Sisi la prova era fatta con contenuti offline perchè in fase di test... Poi saranno ovviamente in streaming :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5126775
    Ottimo, già il fatto di non dover tirare cavi aggiuntivi, o dover aggiungere decoder, renderebbe il tutto molto comodo (inoltre l'xbox 360, almeno a livello di upscaling, se la cava meglio dei decoder sky).
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  5. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5126786
    Beh... stanno trasformando l' xbox nella stazione multimediale che volevano. Ora assurgerà anche alle funzioni di decoder alla Alice HomeTv.

Un altro pò e non serviranno altre apparecchiature attaccate alla tv oltre all' Xbox. Ma a sto punto... che cazzo ce le hanno messe a fà tutte quelle prese dietro la mia tv? [da leggere con la voce di Guzzanti]

p.s.: tra l' altro sto video dimostra pure che, come dicevo, la parola "media" non si coniuga in italiano.

Canale Sky su 360...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina