Sono vari anni che sono qui, alcuni sono rimasti, altri non si vedono più, tuttavia sono sempre qua, a condividere con voi una delle nostre passioni. Quindi grazie. e sono ufficialmente più vecchio di un anno... proprio oggi!

Pronto per una notte da leoni?
Atomic Ghost Fleet
Namco Museum per Nintendo Switch: disponibile dal 28 luglio con Pac-Man VS
La maledizione della famiglia Finch
mizzorughi ha scritto:Auguri!
Sono vari anni che sono qui, alcuni sono rimasti, altri non si vedono più, tuttavia sono sempre qua, a condividere con voi una delle nostre passioni. Quindi grazie. e sono ufficialmente più vecchio di un anno... proprio oggi!
mizzorughi ha scritto:Orca trota :DD Ti ho anche appena sentito al telefono e non lo sapevo
Mesana ha scritto:LOL, non mi sembrava il caso di dirtelo... molto apprezzati anche qui Mesa
Orca trota :DD Ti ho anche appena sentito al telefono e non lo sapevo
Auguri
mizzorughi ha scritto:bea vecio! voria poderte darte una grossa pacca sue spae e butarte un sprisetto, ma vedemo se riussimo a bevarseo sta està!
RockLee ha scritto:ahahahah
bea vecio! voria poderte darte una grossa pacca sue spae e butarte un sprisetto, ma vedemo se riussimo a bevarseo sta està!
(TRAD: grande mizzo! vorrei poterti dare una grossa pacca sulle spalle e andare insieme a bere uno spritz offerto da me, ma vediamo che magari non ci riusciamo quest'estate!)
auguroni
Mesana ha scritto:ROTFL!!!:DD
LOL ho trovato la torta adatta per mizzorughi:
Mesana ha scritto:ROTFL!!!!!!!!!!!!!!! :DD
LOL ho trovato la torta adatta per mizzorughi: