1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5126226
    Ho comprato un LDC con il decoder per il digitale terrestre integrato.
    Se collego la TV a un DVD recorder, come faccio a sintonizzare il DVD recorder sui canali del digitale terrestre? La TV col decoder e l'ultimo apparacchio della serie, come fa il DVD recorder a "vedere" il decoder?

Grazie.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5126503
    Myau ha scritto:
    Ho comprato un LDC con il decoder per il digitale terrestre integrato.
    Se collego la TV a un DVD recorder, come faccio a sintonizzare il DVD recorder sui canali del digitale terrestre? La TV col decoder e l'ultimo apparacchio della serie, come fa il DVD recorder a "vedere" il decoder?
    Grazie.
      lo dovrebbe vedere come un canale "AV" ,almeno penso...oppure come canale 0
    ma cmq sempre come un canale della tv,nel senso che la sorgente sul DVD Recorder sarà sempre la tv
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3.     Mi trovi su: Homepage #5126667
    Lo vede se la tua TV ha una qualche entrata riconfigurabile come uscita video del DTT.. nel mio televisore devo specificarlo nelle configurazioni della SCRAT numero 1... altrimenti il DTT di base non si vede di solito.
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5126814
    Andhaka ha scritto:
    Lo vede se la tua TV ha una qualche entrata riconfigurabile come uscita video del DTT.. nel mio televisore devo specificarlo nelle configurazioni della SCRAT numero 1... altrimenti il DTT di base non si vede di solito.
    Cheers

Ma in pratica il segnale esce dal muro, va nel DVD record, poi passa alla TV sempre tramite cavo d'antenna, e poi torna nel DVD recorder tramite scart?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5.     Mi trovi su: Homepage #5127112
    Myau ha scritto:

Ma in pratica il segnale esce dal muro, va nel DVD record, poi passa alla TV sempre tramite cavo d'antenna, e poi torna nel DVD recorder tramite scart?
      Nel mio caso il segnale esce dal muro, va nel televisore che contiene il decoder, esce dalla SCART (:DD) 1 e va nel DVD recorder.
    Immagino si possa fare anche come dici tu: Muro, REcorder, TV, REcorder.
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

Digitale terrestre e DVD recorder

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina