1.     Mi trovi su: Homepage #1842095
    Allora devi modificare le abilita dei personaggi, per esempio a goten gli metti la capsula della fusione che occupa tutti i posti, oppure la puoi mettere a trunks piccolo, mentre per i potara la capsula la puoi mettere soltanto a goku mentre a vegeta no;come per goten togli tutte le altre abilità impostate da te(sto parlando del personaggio con mosse modificate e scelte da te)e gli metti la capsula dei potara. ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #1842096
    si, tutte.

Nn credere tanto.......gotenks ha delle mosse fortissime, come la ciambella galattica e il fantasma kamikaze che tolgono molto.....:rolleyes:
    Per nn parlare di quelle di vegeth super sayan..........:rolleyes:

Guarda che tu metti ,che ne so, i potara a goku le mosse di vegeth ci sono e sono tante, nn è che poi ti trovi soltanto come mossa i potara, hai capito???
  3.     Mi trovi su: Homepage #1842098
    Beh le mosse delle fusioni saranno pure forti, ma se l'avversario ti impedisce di farla (rompendo i potara ad esempio) so cacchi amari.
    Do you want the power?
    I am Grahf, the Seeker of Power. Doth you thou desire the power?
    My fist is the divine breath!
    Blossom, o fallen seed and draw upon thy hidden powers!!
    Grant unto thee the power of the glorious "Mother of Destruction"!
  4.     Mi trovi su: Homepage #1842099
    lioneko:
    Allora devi modificare le abilita dei personaggi, per esempio a goten gli metti la capsula della fusione che occupa tutti i posti, oppure la puoi mettere a trunks piccolo, mentre per i potara la capsula la puoi mettere soltanto a goku mentre a vegeta no;come per goten togli tutte le altre abilità impostate da te(sto parlando del personaggio con mosse modificate e scelte da te)e gli metti la capsula dei potara. ;)

Ammazza, tutte? Ma poi fa schifo...
  5.     Mi trovi su: Homepage #1842100
    lioneko:
    si, tutte.

Nn credere tanto.......gotenks ha delle mosse fortissime, come la ciambella galattica e il fantasma kamikaze che tolgono molto.....:rolleyes:
    Per nn parlare di quelle di vegeth super sayan..........:rolleyes:

Guarda che tu metti ,che ne so, i potara a goku le mosse di vegeth ci sono e sono tante, nn è che poi ti trovi soltanto come mossa i potara, hai capito???

sì e vero vegetto è veramente forte comunque sapete come si fà ad avere c18, c17, e videl? grazie
    Da poliziotto a ghost hunter, ma lo stipendio resta uguale!
  6.     Mi trovi su: Homepage #1842101
    lioneko:
    Allora per c18 devi sconfiggerla nella modalità storia con crillin, mentre per c17 devi sconfiggerlo con piccolo;)
    Per videl nn mi ricordo:P

ok ora provo grazie poi se ti ricordi come si prende videl e mister satan mi faresti un piacere grazie! sai anche se c'è qualche personaggio segreto da prendere?
  7.     Mi trovi su: Homepage #1842102
    Grahf:
    Beh le mosse delle fusioni saranno pure forti, ma se l'avversario ti impedisce di farla (rompendo i potara ad esempio) so cacchi amari.

io nn trovo l'abilità:(
    help!
    ma poi so che esiste una capsula che si chiama "vestiti di bulma" o qualcosa del genere, ma dove la trovo??? e a che serve???
    "Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali" J. Davis
  8.     Mi trovi su: Homepage #1842103
    Freddy:
    help!
    ma poi so che esiste una capsula che si chiama "vestiti di bulma" o qualcosa del genere, ma dove la trovo??? e a che serve???

Boh, io sto gioco l'ho trovato ieri e sono ancora in fase di apprendimento, immagino che nemmeno qui ci siano personaggi come Broli e Tapion vero?
    Do you want the power?
    I am Grahf, the Seeker of Power. Doth you thou desire the power?
    My fist is the divine breath!
    Blossom, o fallen seed and draw upon thy hidden powers!!
    Grant unto thee the power of the glorious "Mother of Destruction"!
  9.     Mi trovi su: Homepage #1842104
    Freddy:
    help!

x freddy condivido la passione per smallville comunque per quanto riguarda la capsula di bulma ti ho risposto su invece quale è la capsula dell abilità che non trovi?

[Modificato da lazarus il 7/1/2004 14:24]
  10.     Mi trovi su: Homepage #1842105
    Grahf:
    Boh, io sto gioco l'ho trovato ieri e sono ancora in fase di apprendimento, immagino che nemmeno qui ci siano personaggi come Broli e Tapion vero?

allora il vestito di bulma si prende finendo il mondo del drago cn tutte le sfere del drago, e broli non credo ci sia
  11.     Mi trovi su: Homepage #1842106
    lazarus:
    x freddy condivido la passione per smallville comunque per quanto riguarda la capsula di bulma ti ho risposto su invece quale è la capsula dell abilità che non trovi?

[Modificato da lazarus il 7/1/2004 14:24]

allora:
    1)come e dove le trovo tutte le sfere?
    2)non trovo le abitlità: Fusione e Potra

[OT]3) se ti piace vieni QUI, e poi mandami pia mail il tuo nik di registrazione (naturalmente se ti registri;))...[/OT]
    "Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali" J. Davis
  12.     Mi trovi su: Homepage #1842107
    Freddy:
    allora:
    1)come e dove le trovo tutte le sfere?
    2)non trovo le abitlità: Fusione e Potra

[OT]3) se ti piace vieni QUI, e poi mandami pia mail il tuo nik di registrazione (naturalmente se ti registri;))...[/OT]

le sfere le prendi prendendo il radar seguendo le indicazioni premendo L1 e quando vedi che la sfera è in mezzo alle barrette quindi ci sei sopra con il personaggio premi sul personaggio e poi quadrato. per quanto riguarda i potara li prendi quando con majin buu kaioshin ti dice di raggiungerlo nel penultimo schema con goku vai da kaioshin, poi viene vegeta e lo devi raggiungere così prendi l' abilità! ciao

Dragon Ball Z Shin Budokai 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina