1. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5126641
    [E3 2009] Tekken 6 in azione su Xbox 360: Un trailer dalla versione casalinga mostra opzioni ed extra.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5126851
    Godot ha scritto:
    Sono curioso di vedere come verrà sviluppata la nuova modalità ma non sono troppo fiducioso visti i precedenti.
    Comunque credo di saltarlo dopo averli giocati tutti dal 3 al 5.
     Boh. Ho giocato Tekken fino al 3 e al Tag Team. Poi basta. Questo probabilmente lo salterò.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5126914
    sembra di rivedere il momento in cui mortal kombat non sapendo più che fare ha cominciato ad aggiungere qualunque cosa venisse in mente ai programmatori
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4.     Mi trovi su: Homepage #5127092
    Da questo Tekken 6 mi aspetto grande cose e una grandissima realizzazione, senza precedenti!!!!!
    Sarà il migliore Tekken mai creato.....la Namco è una software house epocale!!!!!!
    Fuoco e Vento provengono dal cielo, dagli dei del cielo, ma è Crom il tuo dio, Crom che vive nella terra...
  5. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5127105
    ASD!!!!!11!!
    LO DICEV ANKE IO CN I MIEI AMICICI XDINCI!!!!1!! TEKKEN 6 SUPERMEGAULTRA! CMQ IO NN CE LA FACCIO + AD ASPTTRE!!!1!

(no seriamente, mi tocca quotare Sora, ma tanto so già che lo comprerò al day1 nonostante tutto :'(
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility

[Notizia E3 Expo 2009] [E3 2009] Tekken 6 in azione su Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina