1. :o  
        Mi trovi su: Homepage #5126757
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    La tribù di Nextgame che ne pensa di questo "scontro"? Chi vede vincitore e perchè?
    Giusto giudicarli ora che anche il Nokia ha avuto la possibilità di essere sviluppato e fornito di + applicazioni.
      mmm cè parecchia differenza di prezzo, senza considerare quello sicuramente meglio iphone, piu comodo da usare, moltissime apps gratuite e a pagamento fatte benissimo e ottimo lettore mp3, lo dico avendoli avuti tutti e 2, certo che il 5800 costa anche 200 euro e passa in meno :cool:
    there's no need for you to fear me
    if you take your time to hear me, maybe you can learn to cheer me
    it ain't about black or white, cause we're human
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5126909
    La tribù di Nextgame che ne pensa di questo "scontro"? Chi vede vincitore e perchè?
    Giusto giudicarli ora che anche il Nokia ha avuto la possibilità di essere sviluppato e fornito di + applicazioni.
    Non ho mai provato nessuno dei due telefoni, però posso dire che l' Iphone è molto buono, ma non vale quanto costa. Ha tantissime e bellissime applicazioni a basso costo.
    L' unica cosa scadente che ha è la fotocamera e il fatto che non è possibile inviare/ricevere MMS.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5126926
    Ammetto di essere uno di quelli che vuole il telefono "figo" e se non fosse che Iphone x messaggiare con una mano, soprattutto mentre guidi, è pessimo, l'avrei già preso da chissà quanto tempo...tante volte sn entrato in negozio con la tentazione di prenderlo, ma poi ho desistito...sono uno che manda una miriade di messaggi e quindi devo avere un cell pratico.
    Questo Nokia è figo (anche se meno dell'iphone) e si riesce a messaggiare bene.
    Quindi la scelta ricadrà sul 5800, però ero curioso di capire perchè, figosità a parte, si parla tanto di 'sto iphone...ho letto parecchio in giro e alla fine credo proprio che il motivo principale che porta la gente a comprarlo, è perchè fa "figo".
    Non ho trovato 1, UNA, discussione in cui si dica bene x filo e x segno perchè l'iphone è preferibile al Nokia...e se vogliamo dirla tutta, le schede tecniche sono pro 5800....
  4.     Mi trovi su: Homepage #5126964
    DrRos ha scritto:
    ma sbaglio o non sei ancora maggiorenne!?
    cmq evita di scrivere queste cose perchè mi fanno imbestialire.
      cmq capisco ti possa far imbestialire 'sta cosa...non sono 1 ipocrita,
    non mi vergogno a dire certe cose, anche se sono consapevole che non ci
    sia da andarne fieri...
    Ma dato che stiamo discutendo di cellulari e dato che x me poter
    scrivere senza frustrazioni mentre guido è abb importante (dai, capita
    a tutti di dover x forza scrivere alla guida, magari anche solo x
    avvertire una persona che si sta ritardando), mi interessava il paragone tra i 2 cell, in questa situazione...
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5127029
    Ameno ha scritto:
    Se con l'altra fumi, sei in regola.
    ROTFL!:DD
    Comunque Banjo & Kazooie a me sembra che tu abbia un' idea molto chiara su questi due telefoni. Se mi permetti di consigliarti un telefono figo, sia per design che per funzionalità, direi il Nokia N85. Non è touch, ma è molto buono.
    P.S. Non guidare mentre messaggi.:DD
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5127047
    Ammetto di essere uno di quelli che vuole il telefono "figo" e se non fosse che Iphone x messaggiare con una mano, soprattutto mentre guidi, è pessimo, l'avrei già preso da chissà quanto tempo...tante volte sn entrato in negozio con la tentazione di prenderlo, ma poi ho desistito...sono uno che manda una miriade di messaggi e quindi devo avere un cell pratico.
    Questo Nokia è figo (anche se meno dell'iphone) e si riesce a messaggiare bene.
    Quindi la scelta ricadrà sul 5800, però ero curioso di capire perchè, figosità a parte, si parla tanto di 'sto iphone...ho letto parecchio in giro e alla fine credo proprio che il motivo principale che porta la gente a comprarlo, è perchè fa "figo".
    Non ho trovato 1, UNA, discussione in cui si dica bene x filo e x segno perchè l'iphone è preferibile al Nokia...e se vogliamo dirla tutta, le schede tecniche sono pro 5800....
          semplicemente è perchè i telefoni i usano accesi e non spenti leggendo le caratteristiche tecniche. A livello di interfaccia, sistema operativo,interazione col mac, modo d'utilizzo e >40.000 (più di QUARANTAMILA) applicazioni pronte da scaricare in due click iphone è insuperato.
    Dal 2007 ad oggi (perchè iphone ormai è vecchio di due anni) sono usciti vari cloni che puntavano sull'hardware per dire "siamo meglio dell'iphone" .....ma chi se li ricorda più? :D Infatti ora anche nokia sta cominciando (con grave ritardo imho visto che sarebbe stata lei a dover essere la battistrada nel campo dei cellulari) a seguire la strada tracciata da apple visto che ha capito che quello che fa iphone non è solo essere un cellulare "figo".
    E comunque a luglio esce il nuovo modello di iphone...visto che gli avversari si sono riavvicinati è meglio rimettere un annetto di distanza :))
    Fermo restando che se devi mandare solo messaggi non ti servono nè le 40000 app dell'iphone nè telefoni di quel prezzo, ma con 49.9 ti porti a casa ottimi prodotti molto più pratici.
    A tal proposito non mi è chiara una cosa: come fai a dire che il 5800 è più comodo dell'iphone se sono tutti e due touch?:-O

[Modificato da Mesana il 01/06/2009 09:10]

7.     Mi trovi su: Homepage #5127228
    cmq capisco ti possa far imbestialire 'sta cosa...non sono 1 ipocrita,
    non mi vergogno a dire certe cose, anche se sono consapevole che non ci
    sia da andarne fieri...
    Ma dato che stiamo discutendo di cellulari e dato che x me poter
    scrivere senza frustrazioni mentre guido è abb importante (dai, capita
    a tutti di dover x forza scrivere alla guida, magari anche solo x
    avvertire una persona che si sta ritardando), mi interessava il paragone tra i 2 cell, in questa situazione...
     Hai ragione ma non ho resistito...ero entrato perchè il topic mi interessava e poi sono partito per la tangente, ma perchè è una cosa che non sopporto e vedo tutti i giorni...
    Gente che guida usando il telefono e diventa un pericolo per sè e gli altri...
    (ho visto IERI un tizio guidare una 147 con in braccio il figlio e nell'altra mano il cellulare, zigzagava che era una meraviglia.)
    figuriamoci tu che lo fai con il motorino (ma veramente io lo trovo DIFFICILE eh...non riesco neanche a immaginarlo)...
    non c'è da andarne fieri, e allora semplicemente non farlo...
    con questo lascio per sempre la discussione, non mi va neanche di fare la paternale visto che ti passo 6-7 anni...
    e in bocca al lupo XD 

Nokia 5800 xpressmusic Vs Iphone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina