1.     Mi trovi su: Homepage #5126685
    Vendo Playstation 3 PS3 60gb, l'unica retrocompatibile con giochi PS2 e PS1!
    La retrocompatibilità della PS3 60gb è completa in quanto questo modello è l'unico che implementa fisicamente l'emotion engine della PS2.
    La PS3 60gb inoltre ha il lettore di memory card (MultiMediaCard, schede SD, CompactFlash o Memory Stick.), legge i superaudio cd (SACD), ha 4 porte USB invece di 2 ed è cromata.
    La PS3 è stata acquistata il 26/05/2007 presso MediaWorld, presenta scontrino e garanzia aggiuntiva di 48 mesi dalla data di acquisto! Quindi la PS3 è in garanzia ancora per 2 anni.
    La PS3 è dotata di tutti i suoi imballi originali, scatola originale tenuta perfettamente, cavo video, cavo alimentazione, cavo ethernet, cavo usb, joypad sixaxis.
    E' aggiornata all'ultimo firmware.
    Aggiungo inoltre cavo hdmi placcato oro lungo 2mt.

L'offerta comprende quindi:
    PS3 60gb retrocompatibile in garanzia con tutti gli accessori, cavi e imballi originali
    1 Joypad Sixaxis
    1 cavo HDMI placcato oro

Per tutto questo chiedo 350€
    Rulez:
    Commenti al prezzo solo in pvt grazie. Non inquiniamo il 3D.
    Preferito lo scambio a mano.
    Accetto postepay-paypal-bonifico.
    In vendita ovunque.
  2. I'm not insaaaaane!  
        Mi trovi su: Homepage #5127132
    ma se è del maggio 2007, e ha 2 anni di garanzia...ora che è praticamente finito maggio 2009 direi che la garanzia è andata no?
    "Se nel tuo viaggio incontrerai Dio, lo trapasserai." Hattori Hanzo da "Kill Bill vol.1"
    - Sono di Roma, per cui nella Capitale è possibile anche lo scambio a mano
    - 20 voti positivi nel mercatino
  3. I'm not insaaaaane!  
        Mi trovi su: Homepage #5127438
    sono coglione io perdonami, avevo letto 24 mesi anzichè 48, giustamente 48 mesi sono 4 anni quindi si gliene restano 2, up per te e buona vendita ;)
    "Se nel tuo viaggio incontrerai Dio, lo trapasserai." Hattori Hanzo da "Kill Bill vol.1"
    - Sono di Roma, per cui nella Capitale è possibile anche lo scambio a mano
    - 20 voti positivi nel mercatino

[Mi+Sped] Vendo Playstation 3 PS3 60gb + cavo hdmi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina