1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5126697
    L'ha appena detto Galliani.Sarà presentato domani alle 12

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5126746
    superpadrepio ha scritto:
    Anche metterlo in panca è una buona idea :DD
      è probabile, ma non ha esperienza da allenatore!
    In pratica per fare una cosa che non ha mai fatto, non avrà più il tempo per fare una cosa che sa fare bene: andare in Brasile a scoprire giovani talenti8-(
  3.     Mi trovi su: Homepage #5126762
    Zhaman ha scritto:
    In pratica per fare una cosa che non ha mai fatto, non avrà più il tempo per fare una cosa che sa fare bene: andare in Brasile a scoprire giovani talenti8-(
       Volevo essere sarcastico... :DD
    Comunque il Mister conta poco, ci vogliono 3-4 defendenti, almeno due centrocampisti e una superpunta...
    Ma Silvio vuol resparmiare anche sul Mister....
    Ohi....Oggi in campo Nesta....Vogliono venderlo  e tirar gran pacco a chi vedendolo senza stampelle può credere che sia ancora un Giocatore vero ? 8-(
  4.     Mi trovi su: Homepage #5126847
    superpadrepio ha scritto:
    Volevo essere sarcastico... :DD
    Comunque il Mister conta poco, ci vogliono 3-4 defendenti, almeno due centrocampisti e una superpunta...
    Ma Silvio vuol resparmiare anche sul Mister....
    Ohi....Oggi in campo Nesta....Vogliono venderlo  e tirar gran pacco a chi vedendolo senza stampelle può credere che sia ancora un Giocatore vero ? 8-(
     Leonardo è sicuramente una persona "sveglia" e che sicuramente ha occhio ... (provate  a paragonare sguardo e discorsi di ranieri e leonardo), ma su una panchina è da vedere. Secondo me però hanno fatto bene a puntare su di lui se la vera alternativa era van basten e volevano puntare su uno nuovo. E vedrai che , con uno così, kakà farà presto ad essere venduto. Leonardo fa presto a valutare se un'offerta è congrua e a convincere il giocatore più sopravvalutato della storia dopo adriano a lasciare la società. Alla stessa maniera di come ce l'ha portato al milan immagino al suo "vero" prezzo diversi anni fa, anche se non ricordo minimamente i costi della trattativa.
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5126917
    scusa odisseo, ma perchè devi dire che leonardo non vuole kakà?
    e cmq noi milanisti continuiamo a ringraziare questo giocatore sopravvalutatissimo che nei momenti decisivi ci pensa sempre lui con un golletto a toglierci brutti pensieri dalla testa
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  6.     Mi trovi su: Homepage #5126931
    equus ha scritto:
    scusa odisseo, ma perchè devi dire che leonardo non vuole kakà?
    e cmq noi milanisti continuiamo a ringraziare questo giocatore sopravvalutatissimo che nei momenti decisivi ci pensa sempre lui con un golletto a toglierci brutti pensieri dalla testa
     Attenzione, io non so assolutamente cosa pensi Leonardo, non ne ho la più pallida idea. Ho solo detto che , siccome mi pare un tipo con un po' di sale in zucca, se il milan riceverà una bella offerta, non farà delle scene madri a berlusconi per trattenerlo. Ma magari mi sbaglio, chissà. 
    Per il resto, certo che siete ben contenti voi del milan dei gol che vi fa ogni tanto kakà, anche io ero contento dei gol che faceva piovanelli. Io facevo un discorso di sopravvalutazione, ed enorme, non ho detto che sia un giocatore scarso. C'è una bella differenza. Ma ti ripeto, io sono stracontento che il Milan tenga Kakà e rinunci a 100 milioni con cui migliorare la squadra alla stragrande in ogni reparto con 4 o 5 ottimi innesti. Una volta tanto siam tutti contenti, che vogliamo di più? Purtroppo io ho paura che il presidente del Real è uno che quando vuole una cosa se la prende...però stavolta spero vivamente non ci riesca, essendo non certo io un simpatizzante del milan.
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5126948
    Zhaman ha scritto:
     i talenti non li scopre lui, li scoprono gli osservatori, lui fa solo da tramite e garanzia per i brasiliani.
    Sono dell'idea che un allenatore di una grande squadra deve essere un selezionatore, tipo ct. Vedremo di cosa è capace...comunque esulto 
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5126950
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    Leonardo è sicuramente una persona "sveglia" e che sicuramente ha occhio ... (provate  a paragonare sguardo e discorsi di ranieri e leonardo), ma su una panchina è da vedere. Secondo me però hanno fatto bene a puntare su di lui se la vera alternativa era van basten e volevano puntare su uno nuovo. E vedrai che , con uno così, kakà farà presto ad essere venduto. Leonardo fa presto a valutare se un'offerta è congrua e a convincere il giocatore più sopravvalutato della storia dopo adriano a lasciare la società. Alla stessa maniera di come ce l'ha portato al milan immagino al suo "vero" prezzo diversi anni fa, anche se non ricordo minimamente i costi della trattativa.
     hai capito tutto :asd:
    Il mercato lo fa il milan, l'allenatore al milan non ha mai fatto e non farà mai mercato. 
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5126954
    anche io ero contento dei gol che faceva piovanelli

Ho la figurina di Lamberto :nworthy:

E di Paul Elliott e di tutto il Pisa 1988-89 :cool:

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5126957
    massituo ha scritto:
    Il mercato lo fa il milan, l'allenatore al milan non ha mai fatto e non farà mai mercato.

Neanche alla playstation puoi fare il mercato.Ci sono Braida,Galliani e Silvio a scegliere :asd:
  11.     Mi trovi su: Homepage #5127668
    massituo ha scritto:
     MA va bene, siamo d'accordo, si sa. Io dico solo che , appunto, non farà piagnistei se venderanno kakà , essendo secondo me uno che un po' ci capisce di calcio e gestione...ma magari mi sbaglio , chissà.
    Delenda Carthago.
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5127669
    MA va bene, siamo d'accordo, si sa. Io dico solo che , appunto, non farà piagnistei se venderanno kakà , essendo secondo me uno che un po' ci capisce di calcio e gestione...ma magari mi sbaglio , chissà.
     Se vendiamo kaka devono avere due grandi nomi (come costo soprattutto) in mano. Se no altro che striscioni di contestazione

Ufficiale : Leonardo nuovo allenatore del Milan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina