1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #5126816

Ibra choc, parole d'addio: 'In Italia ho già vinto tutto..'

17:33 del 31 maggio

-->
    Zlatan Ibrahimovic, ai microfoni di Sky Sport, nel post partita di Inter-Atalanta, riaccende le voci di mercato:
    'Io e Milito il prossimo anno? E’ bello, così siamo ancora più forti.
    Vediamo se giocheranno tutti e due o uno. Non lo so. Il mio futuro? Non
    lo so. Se qualcosa deve succedere, deve succedere dopo questa partita. Vediamo cosa succede. Non so ancora niente".
    Il campione svedese sembra preparare un addio che sui giornali era stato già anticipato: "Non lo so, ho fatto tutto in Italia.
    Quando sono arrivato in Italia, tanti mi hanno criticato, dicevano che
    ero un giocatore fantastico, ma non facevo gol. Adesso ho vinto la
    classifica di capocannoniere e ho dimostrato questa cosa. Meglio di così non posso fare. Ho vinto cinque Scudetti, mi manca la Coppa Italia, ma ci può stare. Non so cosa devo fare ancora in Italia. Posso andare avanti e fare una collezione.
    Un addio? Vediamo. Ho vinto questo, ho vinto lo Scudetto, ho vinto la
    Supercoppa, ho vinto tre trofei su cinque. Mi mancano la Coppa Italia e
    la Champions League. Stasera è festa,
    anche se ho tutto il rispetto per le tre persone che sono morte nella
    fabbrica del Presidente, adesso ci dobbiamo divertire. Poi, ci saranno
    due partite con la Nazionale e aspettiamo"
    -->
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5126855
    Come Mourinho... ritocchino con allungamento di uno o due anni... :toghy:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #5126857
    dyd-1974 ha scritto:
    Ibra choc, parole d'addio: 'In Italia ho già vinto tutto..'

17:33 del 31 maggio

Magari.
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5126932
    superpadrepio ha scritto:
    Sperem...
    E ogni anno almeno un golletto come quello di oggi :D  Roba che vale un'annata :clap:

Guadagna troppo poco in effetti, stenta ad arrivare alla terza settimana ogni mese e deve andare sempre al discount a far la spesa :sbam:

Che iniziasse a giocare bene e a farli in champions i gol :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5126936
    Certo che i giocatori e gli allenatori alla Ibra e alla Mourinho trovano davvero il paese dei Balocchi in una società come l'Inter eh? Io veramente con capisco come possa non vergognarsi una società di questo tipo. Ma davvero eh. Quella di Moratti è la gestione più dissennata della storia del calcio mondiale. Ma soprattutto fa figurette...cioè, ad ogni anno i giocatori (e gli allenatori) gli chiedono l'aumento o ricattano di andarsene...sul campo e con Morattopoli l'hanno già persa, ma perlomeno non cedere a tutti sti ricatti....mah. Che imparino dal barcellona che ha mandato a quel paese ronaldinho e deco e si son vinti tuttto quel che si poteva in spagna e la coppa campioni e saluti a tutti ...
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5126963
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    Certo che i giocatori e gli allenatori alla Ibra e alla Mourinho trovano davvero il paese dei Balocchi in una società come l'Inter eh? Io veramente con capisco come possa non vergognarsi una società di questo tipo. Ma davvero eh. Quella di Moratti è la gestione più dissennata della storia del calcio mondiale. Ma soprattutto fa figurette...cioè, ad ogni anno i giocatori (e gli allenatori) gli chiedono l'aumento o ricattano di andarsene...sul campo e con Morattopoli l'hanno già persa, ma perlomeno non cedere a tutti sti ricatti....mah. Che imparino dal barcellona che ha mandato a quel paese ronaldinho e deco e si son vinti tuttto quel che si poteva in spagna e la coppa campioni e saluti a tutti ...
      Tu pensa a Moggi.
    Se Ibra....Ho visto l'intervista ed è diversa da quella pubblicata qui, ben diversa....Se Ibra se ne andrà...al pari di Kakà....è perchè troverà qualcuno che lo pagherà di più di Moratti.
    Certi giocatori possono permettersi di chiedere ritocchini o di chiedere una Squadra all'altezza delle migliori in Europa. Ammesso e non concesso che sia vero che Ibra vuol chiedere ritocchino.
    I gazzettieri ne scrivono di ogni...a giorni alterni. Non sono credibili.
    Di Maldini, di Zanetti e di Totti c'è n'è pochi.
    Poi ci sono altri tirpi di giocatori, manco tanto forti...ma che sono il Re dello Spogliatoio.
    Questi giocatori, ne dico uno....Del Piero...sono così bravi da prendere per il cubo tutti....
    Quest'anno la Giuve ha smesso di giocare quando ancora era in corsa per un secondo posto a 3-4 punti dall'Inter (e non a 10) poi Del Piero ha cominciato la sciopero bianco.....Tranne ricominciare a giocare, li e altri 3-4 sciagurati....a due giornate dalla fine....ottenuto il suo obiettivo di cacciar Ranieri.

Quanto a Morattopoli...Sei patetico con la tua ossessione. Pensa a Moggi...e ad oggi....a Lapo :rolleyes:
  7.     Mi trovi su: Homepage #5126965
    Globo ha scritto:
    Guadagna troppo poco in effetti, stenta ad arrivare alla terza settimana ogni mese e deve andare sempre al discount a far la spesa :sbam:
    Che iniziasse a giocare bene e a farli in champions i gol :cool:
      Tu pensa a Lavezzi.....E' vero che siamo a livelli assai più bassi....di gioco....Ma aTu pensa a Lavezzi :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5126978
    superpadrepio ha scritto:
    Tu pensa a Moggi.
    Se Ibra....Ho visto l'intervista ed è diversa da quella pubblicata qui, ben diversa....Se Ibra se ne andrà...al pari di Kakà....è perchè troverà qualcuno che lo pagherà di più di Moratti.
    Certi giocatori possono permettersi di chiedere ritocchini o di chiedere una Squadra all'altezza delle migliori in Europa. Ammesso e non concesso che sia vero che Ibra vuol chiedere ritocchino.
    I gazzettieri ne scrivono di ogni...a giorni alterni. Non sono credibili.
    Di Maldini, di Zanetti e di Totti c'è n'è pochi.
    Poi ci sono altri tirpi di giocatori, manco tanto forti...ma che sono il Re dello Spogliatoio.
    Questi giocatori, ne dico uno....Del Piero...sono così bravi da prendere per il cubo tutti....
    Quest'anno la Giuve ha smesso di giocare quando ancora era in corsa per un secondo posto a 3-4 punti dall'Inter (e non a 10) poi Del Piero ha cominciato la sciopero bianco.....Tranne ricominciare a giocare, li e altri 3-4 sciagurati....a due giornate dalla fine....ottenuto il suo obiettivo di cacciar Ranieri.
    Quanto a Morattopoli...Sei patetico con la tua ossessione. Pensa a Moggi...e ad oggi....a Lapo :rolleyes:
     Ibra se andrà via non lo farà mai per soldi. Stesso discorso di Kaka...cosa puoi comprare con 13-14 mln che non puoi comprare con 12? :asd: Se andrà via è perchè effettivamente non crede al progetto tecnico oppure perchè si intende cambiare la squadra ed ibra è il più capitalizzabile. Detto questo NESSUN club al mondo può permettersi di pagare giocatori come Ibra e Kaka lo stesso di quello che lo pagano Milan ed Inter. 

9.     Mi trovi su: Homepage #5127192
    massituo ha scritto:
    Detto questo NESSUN club al mondo può permettersi di pagare giocatori come Ibra e Kaka lo stesso di quello che lo pagano Milan ed Inter.
         e allora perchè subito le Società corrono ad adeguargli l'ingaggio non appena hanno un "mal di pancia"? Se non temono la concorrenza con gli ingaggi perchè si allarmano subito ?
    Non gli interesseranno i soldi ma intanto ogni sei mesi stanno lì a bussare
    .
    detto questo continuo a vedere come i tifosi siano incredibili: è dall'inizio del 2009 che cominciai a segnalare come il grande LAvezzi, dopo i "Mal di pancia" natalizi, avesse praticamente smesso di giocare, portando di fatto il Napoli in un baratro
    e con chiunque parli: Lavezzi non si tocca.
    Altro che toccare, sarebbe da mandare via a calci o tenere tra gli spettatori aspettando che cominci lui a pregare di giocare
    .
    Ibra non si è ancora comportato così, ha solo mostrato di disprezzare la tifoseria (secondo me per prepararla) e più volte buttato il sassolino nello stagno per vedere cosa veniva a galla; ed i tifosi ad osannarlo ..
    .
    Non gli interesseranno i soldi ma intanto ogni sei mesi stanno lì a bussare, anche se già ora sono i più pagai al mondo
    .
    Vorrei far ricordare che Proprio Ibra, sotto consiglio di MOggi, cominciò a giocare malissimo all'Ajax per costringerli a farsi cedere alla Juve;
    che sia solo questione di tempo ?
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5127216
    common ha scritto:
    e allora perchè subito le Società corrono ad adeguargli l'ingaggio non appena hanno un "mal di pancia"? Se non temono la concorrenza con gli ingaggi perchè si allarmano subito ?
    Non gli interesseranno i soldi ma intanto ogni sei mesi stanno lì a bussare
    .
    detto questo continuo a vedere come i tifosi siano incredibili: è dall'inizio del 2009 che cominciai a segnalare come il grande LAvezzi, dopo i "Mal di pancia" natalizi, avesse praticamente smesso di giocare, portando di fatto il Napoli in un baratro
    e con chiunque parli: Lavezzi non si tocca.
    Altro che toccare, sarebbe da mandare via a calci o tenere tra gli spettatori aspettando che cominci lui a pregare di giocare
    .
    Ibra non si è ancora comportato così, ha solo mostrato di disprezzare la tifoseria (secondo me per prepararla) e più volte buttato il sassolino nello stagno per vedere cosa veniva a galla; ed i tifosi ad osannarlo ..
    .
    Non gli interesseranno i soldi ma intanto ogni sei mesi stanno lì a bussare, anche se già ora sono i più pagai al mondo
    .
    Vorrei far ricordare che Proprio Ibra, sotto consiglio di MOggi, cominciò a giocare malissimo all'Ajax per costringerli a farsi cedere alla Juve;
    che sia solo questione di tempo ?
      perchè si tratta di top player. Il milan con Kaka ha smesso coi ritocchini..ovvio che ibra non finirà mai, con Moratti come presidente :asd: Ibra smise di giocare anche con la giuventus..giusto per cronaca:)
  11. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5127218
    Il punto non è se Ibrahimovic va via ma se all'Inter conviene provare a trattenerlo. Ha detto che non ha più stimoli ed è un giocatore che come quasi nessun altro accentra totalmente il gioco della squadra. Perché allora non monetizzare subito? C'è però secondo me un problema in tal senso: Ibrahimovic a livello internazionale non è il giocatore che conosciamo in Italia. Una società estera dovrebbe sborsare una valanga di soldi, più un sacco di denaro per lo stipendio, per mettersi in casa un giocatore che la maggioranza dei propri tifosi conosce per quelle poche gare che gioca in Champions e poco altro.

In quest'ottica quindi direi che ci possiamo aspettare un'estate in cui giocatore e procuratore renderanno chiaro alla società che o cede Ibrahimovic a un prezzo al quale un'altra società ha voglia di prenderselo, oppure sarà guerriglia.
  12.     Mi trovi su: Homepage #5127234
    scudettoweb ha scritto:

In quest'ottica quindi direi che ci possiamo aspettare un'estate in cui giocatore e procuratore renderanno chiaro alla società che o cede Ibrahimovic a un prezzo al quale un'altra società ha voglia di prenderselo, oppure sarà guerriglia.
     c'è anche da tenere conto che c'è un BArcellona nel quale Eto'o ha gli stessi mal di pancia di Ibra,e  da tempo (ad inizio campionato era in rottura anche con Guardiola)
    forse potrebbe non essere necessario movimentare tanti soldoni
  13. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5127241
    common ha scritto:
    c'è anche da tenere conto che c'è un BArcellona nel quale Eto'o ha gli stessi mal di pancia di Ibra,e  da tempo (ad inizio campionato era in rottura anche con Guardiola)
    forse potrebbe non essere necessario movimentare tanti soldoni

Ho tra lasciato un particolare, o meglio l'ho segnalato ma non ho approfondito. Lo stipendio di Ibrahimovic è altissimo. Bisogna anche vedere se una squadra che ha già vinto ed è fortissima ha voglia di creare disparità, posto che il giocatore non accetti uno stipendio molto più basso.

Ci sono 4 squadre in Europa che possono comprare Ibrahimovic secondo me, e di quelle 4 ce ne sono un paio, che abbiamo visto a Roma pochi giorni fa, che per come la vedo io non avrebbero troppi benefici. Staremo a vedere...
  14.     Mi trovi su: Homepage #5127242
    Vale anche per Kakà e per tutte le notizie non notizie che girano su Gazzette che non sanno come riempir le pagine.
    Mi pronuncerò, per quel che vale :asd:, sul mercato acquisti-cessioni etc....Solo in Agosto o davanti a notizie certissime.
    Mi sembrebbe ovvio che tutti quanti facessimo così....e lasciassimo i Gazzettieri alle loro invenzioni....Vale anche per il Pez :asd:

Ovvio che...se ne spari 10...magari 2 o 3 le azzecchi.
    Mourinho ieri ha detto che Ibra gli ha dato appuntamento a Los Angeles (dove mi sembra che l'Inter partecipi a uno dei soliti monetizzatissimi tornei estivi) perchè Ibra mismo andrà in vacanza negli States.
    Che dire...

Vedrem... :D

Ibra va via?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina