1.     Mi trovi su: Homepage #5126901
    Skynet_82 ha scritto:
    Dopo tanti mesi di assenza dal forum poc'anzi mi ha scritto MDK7 in diretta dall'E3!
    Mi ha detto che c'è un grosso POSTER di SIN & PUNISHMENT 2
    :Q______
    Si aspettano grandi cose!
    Sin & Punishment 2 :sbav:
    Comunque per restare in tema se ancora non avete visto questo capolavoro è il momento di farlo:
    http://www.youtube.com/watch?v=2224ZMTEkMg
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5126912
    E' da quando l'hanno annunciato che ci sbavo dietro ma a parte un trailer non si è visto e saputo niente. Se sarà bello la metà del primo sarà un capolavoro.

Per quanto riguarda l'E3 io parto con le aspettative sotto le scarpe giusto per non farmi del male nel caso in cui il livello della conferenza si manterrà su quello dello scorso anno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5126956
    Skynet_82 ha scritto:
    Dopo tanti mesi di assenza dal forum poc'anzi mi ha scritto MDK7 in diretta dall'E3!
    Mi ha detto che c'è un grosso POSTER di SIN & PUNISHMENT 2
    :Q______
    Si aspettano grandi cose!
      deve aver fatto "invia a molti" perchè mi è arrivato lo stesso messaggio :DD
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  4.     Mi trovi su: Homepage #5126986
    RockLee ha scritto:
      L'ho mandato a te, al TMO e a sky.
    Però non era con l'invia a molti, ognuno aveva un messaggio leggermente custom perché vi voglio bene.
    Comunque c'è, l'ho visto.
    E quando l'ho visto (mentre andavo a prendere il badge) ho mezzo infartato: contate che mancano 2 giorni all'apertura e ancora quasi tutto era incompleto, chiuso, in costruzione... già aver visto l'enorme stand bianco della N mi aveva colpito (quello di Sony accanto era tutto coperto), ma quando poi mi sono accorto che quella figura ciclopica non era il solito coglione col telecomando in mano e il sorriso da pirla stampato in faccia ma un personaggio di Sin & Punishment 2... STOCAZ.
    Anche perché davo per certo che avrebbe fatto la sua ricomparsa al TGS, non qui.
    Can't Fucking wait, oltretutto sarò alla conferenza...così mi godrò al meglio i dati snocciolati dal Satoru. :'D
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5126992
    RockLee ha scritto:
     Io invece son felicissimo del mega-cartellone piazzato sul palazzotto di fronte all'entrata e dedicato a Brutal Legend. Vai così!
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5127050
    the-dreamer ha scritto:
    Sin & Punishment 2 :sbav:
    Comunque per restare in tema se ancora non avete visto questo capolavoro è il momento di farlo:
    http://www.youtube.com/watch?v=2224ZMTEkMg
    Ahahahahahahahahahahahah!!! Il bello è che le reazioni via MSN, l'anno scorso, erano ESATTAMENTE le stesse di Benson! :DD
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  7.     Mi trovi su: Homepage #5127079
    killer7 ha scritto:
    Creiamo anche una chat su MSN per seguire la conferenza... oppure si caxxeggia solo sul forum ?
    Già, me lo chiedevo anche io: un E3 non è un E3 senza i bestemmioni via MSN...
    Comunque, non siamo a LA come Marco (invidia...) però qui ci sono un po' delle pubblicità al Convention Center:

http://e3.gamespot.com/story/6210562/e3-2009-the-storm-gathers-at-the-lacc

"Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)

Big News dalla nintendo E3 (By Mdk7)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina