1.     Mi trovi su: Homepage #5127119
    Sappiamo tutti che sarà Mario Party 9 o simile :////
    Forse Mario Golf :(
    Spero di no, perchè questo è davvero l'ultimo E3 che il mio wii potrebbe vedere dalla mia scrivania...se continua così lo tengo il tempo di finirmi broken sword (mia AG preferita dopo i monkey)...se va avanti in questo modo potrebbe salvarla dal rimanere li solo l'annuncio di Broken Sword 2 per wii e di un 3 e 4 rifatti in 2D...come ipotizzato tempo fa :(
    Nintend-boy col faccino mesto :(
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  2. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5127148
    kvegeta ha scritto:
    Sappiamo tutti che sarà un Mario Party 9 o simile :////
    Forse Mario Golf :(
    Spero di no, perchè questo è davvero l'ultimo E3 che il mio wii potrebbe vedere...se continua così lo tengo il tempo di finirmi broken sword (ed eventualmente seguiti se mai arriveranno) ma non di più :(
    Nintend-boy col faccino mesto :(
     L'uso dell'online per wii fit con le classifiche peso mi sembra una cavolata di quelle mai viste, e mi dispiace che venga perso anche un solo istante dietro cose del genere, specie quando vengono impiegate persone di talento (per fare cosa, un database online!!). Ben venga un'evoluzione di wii fit, ma giusto per finanziare prodotti che richiedono più attenzione. Il punto è che non si vede traccia (a parte Sin&P) di grosse uscite. Un nuovo mario? Proprio non ci credo si tratti di un seguito di Galaxy. Vogliamo parlare di Zelda, Pikmin, Donkey, Luigi's mansion...F-Zero. La lista è lunga ma anche i titoli attesi ed usciti dopo Galaxy non sono stati attenzionati a dovere. Parliamo di Animal Crossing; ricordate la bataglia per farlo uscire in europa su GameCube? Bene, a suo tempo è arrivato e bene o male eravamo tutti contenti. Poi è uscito su DS introducendo l'online e poi...ci ritroviamo su wii una versione moscia moscia simil DS. Nessuna vera innovazione, a malapena hanno introdotto la chat vocale.
    Prendo AC solo come esempio per dire che un gioco come quello, oggi, poteva evolvere in maniera incredibile. Un tempo era condizionato da limiti hardware (online poco diffuso, limiti hardware delle console) ma oggi nemmeno si sono degnati di evolvere realmente le potenzialità offerte da un prodotto come quello in funzione delle possibilità offerte dalle nuove tecnologie. Già solo la possibilità di espandere l'online e permettere, che so, l'apertura del proprio villaggio all'interno della propria nazione. Ok basta, oramai è chiaro che fino a quando il wii venderà, le loro idee resteranno conservate per i momenti peggiori.
    Vedi i tempi del GC e tutto quello che ha offerto...prodotti come Donkey Kong jungle beat giocato con delle konga...diamine ma a chi poteva venire in mente una cosa del genere? E se sono in grado di tirare fuori idee di questo tipo mi pare ovvio che quanto offerto oggi è solo il nulla.
    Non parliamo poi della questione Retro Stdio perché talenti di quel calibro andavano finanziati e tenuti belli stretti. Metroid ha venduto meno di Wii Fit? Ok, ma è indiscutibile la qualità di quel prodotto. Provate almeno ad indirizzarli verso un'altro prodotto di maggiore appetibilità commerciale ma che comunque non sia un'inutile party game. Che poi diciamoci la verità, io non sono mai riuscito a beccare uno spot su Samus e Metroid anche dopo il successo del wii. Se un prodotto non viene mostrato a tutti (ma solo alla nicchia hardcore) mi pare normale che poi non venda.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  3. 7/8/2001 - 7/8/2011: Dieci anni su Nextgame!  
        Mi trovi su: Homepage #5127188
    lucacat ha scritto:
    L'uso dell'online per wii fit con le classifiche peso mi sembra una cavolata di quelle mai viste, e mi dispiace che venga perso anche un solo istante dietro cose del genere, specie quando vengono impiegate persone di talento (per fare cosa, un database online!!). Ben venga un'evoluzione di wii fit, ma giusto per finanziare prodotti che richiedono più attenzione. Il punto è che non si vede traccia (a parte Sin&P) di grosse uscite. Un nuovo mario? Proprio non ci credo si tratti di un seguito di Galaxy. Vogliamo parlare di Zelda, Pikmin, Donkey, Luigi's mansion...F-Zero. La lista è lunga ma anche i titoli attesi ed usciti dopo Galaxy non sono stati attenzionati a dovere. Parliamo di Animal Crossing; ricordate la bataglia per farlo uscire in europa su GameCube? Bene, a suo tempo è arrivato e bene o male eravamo tutti contenti. Poi è uscito su DS introducendo l'online e poi...ci ritroviamo su wii una versione moscia moscia simil DS. Nessuna vera innovazione, a malapena hanno introdotto la chat vocale.
    Prendo AC solo come esempio per dire che un gioco come quello, oggi, poteva evolvere in maniera incredibile. Un tempo era condizionato da limiti hardware (online poco diffuso, limiti hardware delle console) ma oggi nemmeno si sono degnati di evolvere realmente le potenzialità offerte da un prodotto come quello in funzione delle possibilità offerte dalle nuove tecnologie. Già solo la possibilità di espandere l'online e permettere, che so, l'apertura del proprio villaggio all'interno della propria nazione. Ok basta, oramai è chiaro che fino a quando il wii venderà, le loro idee resteranno conservate per i momenti peggiori.
    Vedi i tempi del GC e tutto quello che ha offerto...prodotti come Donkey Kong jungle beat giocato con delle konga...diamine ma a chi poteva venire in mente una cosa del genere? E se sono in grado di tirare fuori idee di questo tipo mi pare ovvio che quanto offerto oggi è solo il nulla.
    Non parliamo poi della questione Retro Stdio perché talenti di quel calibro andavano finanziati e tenuti belli stretti. Metroid ha venduto meno di Wii Fit? Ok, ma è indiscutibile la qualità di quel prodotto. Provate almeno ad indirizzarli verso un'altro prodotto di maggiore appetibilità commerciale ma che comunque non sia un'inutile party game. Che poi diciamoci la verità, io non sono mai riuscito a beccare uno spot su Samus e Metroid anche dopo il successo del wii. Se un prodotto non viene mostrato a tutti (ma solo alla nicchia hardcore) mi pare normale che poi non venda.
      parole estremamente sensate
    condivido:)
    Collezione su Gamescollection

Codice amico 3DS: Guido 2062-9291-3571
  4.     Mi trovi su: Homepage #5127210
    Per tenerci a bada probabilmente se ne usciranno come lo scorso E3 dicendo che è in lavorazione Pikmin 3, a distanza di un'anno qualcuno ha visto qualcosa ?
    Magari questa volta diranno che hanno in lavorazione F-zero, salvo poi ritrovarci tra un anno nella stessa situazione di Pikmin 3.
  5. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5127256
    io spero tanto,ma proprio tanto,di non subirmi 2 ore di cagate casual come 1 anno fa.provai una vergogna immane nel vedere la conferenza.se quest'anno mi si ripresentera' la stessa situazione i casi sono 2...
    -o nintendo si e' bruciata il cervello con i funghetti 1up.
    -o e' arrivato il momento di ritirar fuori il superfamicom e far finta che non sia successo niente...
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  6. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5127259
    link74 ha scritto:
    io spero tanto,ma proprio tanto,di non subirmi 2 ore di cagate casual come 1 anno fa.
     secondo me gli annunci ci saranno,dopo praticamente 1anno di silenzio(e giochetti).
    Altrimenti...da possessore di wii mi sentirei offeso...molto.
  7. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5127271
    Zendo ha scritto:
    secondo me gli annunci ci saranno,dopo praticamente 1anno di silenzio(e giochetti).
    Altrimenti...da possessore di wii mi sentirei offeso...molto.
     me lo auguro tanto sai?non pretendo 2 ore di annunci bomba,ma almeno 2 o 3 megaton si...visto che negli ultimi mesi si stanno buttando a capofitto nel bandwagon dei titoli maturi,mi auguro di vedere oltre a franchise noti anche diversi i.p. nuovi....speriamo...intanto stasera scimmiona delle 19.30!!!!!!!!!!
    Prossimamente arrivo
  8.     Mi trovi su: Homepage #5127404
    link74 ha scritto:
    me lo auguro tanto sai?non pretendo 2 ore di annunci bomba,ma almeno 2 o 3 megaton si...visto che negli ultimi mesi si stanno buttando a capofitto nel bandwagon dei titoli maturi,mi auguro di vedere oltre a franchise noti anche diversi i.p. nuovi....speriamo...intanto stasera scimmiona delle 19.30!!!!!!!!!!
    Anche io scimmiona titanica (un po' per tutte le console) ma pronto come Zendo a sentirmi offeso nell'animo nintendaro, per il 3° anno di fila :(
    Purtroppo c'è poco da fare...ce lo siamo detti 1fantastiliardo di volte...la nintendo è una società, punta a guadagnare...con cosa vende ? partygame ? felici di fare partygame :(
    E sottoscrivo che i retro si meriterebbero un po' più spazio...e non ci credo che abbiano realmente perso tempo ad implementare il 16:9 e i controlli del wii sui primi 2 :( e sopratutto...spero che con le loro menti giappobacate non pensino di rendere ESTREMAMENTE felice qualcuno con una collection di metroid...quando in altri lidi escono megaton su megaton -.- :(
    Sono triste...il wii sarebbe spento da tanto se non fosse per broken sword... :( ma siamo sempre li...cosa sto giocando sul wii ? giochi già giocati o nuove cagate :(
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  9. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5127494
    kvegeta ha scritto:
    Anche io scimmiona titanica (un po' per tutte le console) ma pronto come Zendo a sentirmi offeso nell'animo nintendaro, per il 3° anno di fila :(
    Purtroppo c'è poco da fare...ce lo siamo detti 1fantastiliardo di volte...la nintendo è una società, punta a guadagnare...con cosa vende ? partygame ? felici di fare partygame :(
    E sottoscrivo che i retro si meriterebbero un po' più spazio...e non ci credo che abbiano realmente perso tempo ad implementare il 16:9 e i controlli del wii sui primi 2 :( e sopratutto...spero che con le loro menti giappobacate non pensino di rendere ESTREMAMENTE felice qualcuno con una collection di metroid...quando in altri lidi escono megaton su megaton -.- :(
    Sono triste...il wii sarebbe spento da tanto se non fosse per broken sword... :( ma siamo sempre li...cosa sto giocando sul wii ? giochi già giocati o nuove cagate :(
     stesso per me.beat trip bit su wiiware e mario galaxy cercando di finirlo al 100%.comunque un lumicino di giochi maturi si sta intravedendo.
    quanto darei per un new mario bros 2,un nuovo yoshi island,un metroid in 2d...and the list goes on.
    Prossimamente arrivo
  10. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5127507
    Lylot72 ha scritto:
    Spero in tantissimi party game  fatti dai più bravi programmatori in Nintendo, soldi a palate :D.
         http://www.youtube.com/watch?v=_SXNAtwYMBw
    immagina se presentassero questo:DD:DD:DD:DD
    Prossimamente arrivo

[Notizia Super Mario Galaxy] [E3 2009] I due nuovi assi di Nintendo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina