1.     Mi trovi su: Homepage #5127394
    L'ufficialità è arrivata nel corso di Marte Sport Live 

La fumata è arrivata. Habemus Quagliarella. L'ufficialità del passaggio di Fabio Quagliarella in maglia azzurra è arrivata nel corso di Marte Sport Live. L'attaccante stabiese ha firmato per i prossimi cinque anni. In settimana la presentazione ufficiale.

:felix:

----------------------------------------------------------------

Bozzo: "Quagliarella ha firmato"

Conferme dell'affare arrivano anche dal procuratore di Fabio Quagliarella, Beppe Bozzo. Ecco una breve dichiarazione rilasciata dallo stesso agente  a Radio Sport Live: "Confermo, è tutto vero, Fabio ha firmato con il Napoli".

[Modificato da Pezzotto il 01/06/2009 13:59]

2.     Mi trovi su: Homepage #5127425
    Ghirardi: "Cigarini al Napoli? Si, accordo chiuso da diversi giorni"

Tommaso Ghirardi, presidente del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sport Italia

Tommaso Ghirardi
    , presidente del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sport Italia. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Cigarini al Napoli? Si, la trattativa l'abbiamo chiusa dieci giorni fa anche con l'Atalanta. Con Luca c'era un promessa: se fossero arrivate offerte da parte di club importanti lo avrei fatto partire per il suo bene. Il buon esito della trattativa mi fa piacere perchè ho un ottimo rapporto con la società partenopea e stimo molto il presidente De Laurentiis".

:)
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5127497
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    quando cominci la camminata?

La faccio la faccio tranquillo . Da casa mia all'inizio di Calvizzano sono 4-5 km e li ho già fatti alcune volte. Qualche volta anche fino al campo di Marano :asd:

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5127529
    UFFICIALE: Fabio Quagliarella è del Napoli

Marino ha inoltre confermato che per Cigarini la trattativa è in fase avanzata ed ha smentito una possibile partenza di Lavezzi

Nel corso di "Marte Sport Live", il DG del Napoli, Pierpaolo Marino, ha ufficializzato l'acquisto di Fabio Quagliarella (26) dall'Udinese. Questo quanto evidenziato dell'intervento di Marino da parte di Tuttonapoli.net: "Per Quagliarella parla il suo curriculum, nazionale italiano. I commenti in questi casi sono superflui. Lascio questa gioia ai tifosi. Sono orgoglioso che Quagliarella sia diventato un giocatore del Napoli. Questa operazione è stata il suggello delle promesse del presidente, promesse seguite dai fatti. E' stata una trattativa difficile. Un ringraziamento va fatto al presidente De Laurentiis che ci ha messo in condizione di portare a termine questa operazione. Decisiva la volontà del giocatore. Quagliarella ha preferito Napoli a squadre più prestigiose. E' uno dei colpi più importanti della mia carriera".
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5127633
    Razorbladeromance ha scritto:
    Quagliarella mi è sempre piaciuto!
    Cigarini di più, se arriva pure lui mi tocca tifar napoli il prossimo anno... :sbav:

:cool:

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5130690
    giovanni1982 ha scritto:
    Finalmente han cominciato ad acquistare giocatori di calcio.

Paura eh ? :cool:

UFFICIALE: Quagliarella è del Napoli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina