1.     Mi trovi su: Homepage #5127466
    Per vedere il primo su console andrebbe rifatto con il nuovo motore. Meglio che si concentrino su qualcosa di nuovo, e magari stavolta divertente :asd:
    Registrato il 25/10/2001
  2. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5127480
    Koumei ha scritto:
    Ma...Su PS3 gira KZ2 nn vedo perche nn possa girare Crisis ultra pompato.:DD
     Perché è un gioco sviluppato (neanche tanto bene aggiungo...) appositamente per pc, ed ha richieste piuttosto esose. Il contrario di killzone 2, nato attorno alla console Sony.
    E comunque, massimo rispetto per il titolo guerrilla, ma sotto il punto di vista tecnico, Crysis a very high, se lo magna a colazione.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5127493
    Si ma infatti fare un portig allo stesso livello di quello del pc nn verrebbe  manco a pagarlo bene :D però se fosse costruito attorno alla console sono verebbe secondo me uguale o anche meglio cosa che su altre console nn credo si possa fare tecnicamente.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5127501
    ma come crysis 2 su console si e il primo+warhead no?
    non credo che per il seguito usino un motore più debole del cryengine 2, allegeriscono le versioni console, che problema c'è a fare la stessa cosa con crysis 1?
    crysis e stalker che c'avete contro le console??
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  5. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5127505
    Koumei ha scritto:
    Si ma infatti fare un portig allo stesso livello di quello del pc nn verrebbe  manco a pagarlo bene :D però se fosse costruito attorno alla console sono verebbe secondo me uguale o anche meglio cosa che su altre console nn credo si possa fare tecnicamente.
     Si, ma per "rifarlo" su console devono ripartire dall'inizio. Proprio per questo hanno optato per un seguito :)
  6. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5127512
    Per non parlare della longevità..... quando l'ho finito ho detto......... tutto qua?? 8-(
    In poche parole hanno fatto solo sbavare per la grafica quando alla fine l'intero gioco è di una pesantezza abnorme, io poi ho avuto seri problemi di grafica(ho una 4870 toxic) e uscite dal gioco nonostante le patch :DD
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

Crysis 2 annunciato anche per console HD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina