1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5127607
    Ovvero come trovarsi in mezzo a una furiosa battaglia tra esercito e mutanti,in una new york devastata e non avere memoria del proprio passato....e in piu' scoprirsi dotato di incredibili poteri che derivano da un'alterazione genetica.....

non so voi ma io dopo infamous,che mi sta facendo godere come un cinghiale,non vedo l'ora di tuffarmi in un'altra avventura free roaming di questo genere.....

ormai ci siamo....5 Giugno.Data da segnare sul calendario.
  2. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5127725
    alexspooky ha scritto:
    mi confermi che esce il 5 ?
    perche' oggi ho letto cosi' ma diversi siti lo danno in vendita dal 12,addirittura uno dal 19 :O
     Esce il 12.
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  3. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5127741
    alexspooky ha scritto:
    :(:(
      E dai non te lo "succhiare" tutto infamous portatelo fino al 12. Che sei un vampiro? :DD
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5127749
    Gaara80 ha scritto:
    E dai non te lo "succhiare" tutto infamous portatelo fino al 12. Che sei un vampiro? :DD

lo sto finendo......sono quasi alla fine della seconda isola.A ben pensare pero' lo potrei rigiocare da bastardo per prendere i trofei cattivi e vedere come finisce la storia con l'altro finale.....
  5. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5127752
    alexspooky ha scritto:
    lo sto finendo......sono quasi alla fine della seconda isola.A ben pensare pero' lo potrei rigiocare da bastardo per prendere i trofei cattivi e vedere come finisce la storia con l'altro finale.....
      Bravissimo! ;)
  6. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5136624
    Scusate dato che oggi ho preso la litied(ma proprio limited :DD ) di infamous, domani se riesco prendo star ocean voelvo sapere se anche prototype ha una limited(magari succosa) perchè altrimenti lascio perdere e lo acchiappo usato più avanti. :)
    Grazie.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  7. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5136631
    Kimahri ha scritto:
    Scusate dato che oggi ho preso la litied(ma proprio limited :DD ) di infamous, domani se riesco prendo star ocean voelvo sapere se anche prototype ha una limited(magari succosa) perchè altrimenti lascio perdere e lo acchiappo usato più avanti. :)
    Grazie.
     Proto da gamestop ha l'action figure come grandezza uguale ad altair. Costa 89 euro.
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5136633
    esce il 12, venerdì prossimo, se entro il 10 non ce l'ho già in casa mia, versione limited ovviamente, lo scateno io l'inferno!
    ci spero tantissimo in sto gioco e qualcosa mi dice che non mi deluderà.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  9. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5136643
    Gaara80 ha scritto:
    Proto da gamestop ha l'action figure come grandezza uguale ad altair. Costa 89 euro.
         E' bellina....... però cacchio 90€ X( mi sa che lo "salto" e mi dispiace molto :'(
    Se non resisto vado di versione normale :asd:
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5136654
    Kimahri ha scritto:
    Grazie.

al gay stop mi hanno fatto prenotare la limited con l'AF ma non mi hanno detto che costa 90 euro.Io 90 euro non ce li spendo,al massimo prendo la normal
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5136687
    alexspooky ha scritto:
    al gay stop mi hanno fatto prenotare la limited con l'AF ma non mi hanno detto che costa 90 euro.Io 90 euro non ce li spendo,al massimo prendo la normal
     ac versione limited costava 89,90... è probabile che si aggiri comunque su quel prezzo,soprattutto se l'action è come dimensioni simile ad altair...

Prototype......al suo segnale scatenate l'inferno !!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina