1. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #5127815
    Mi sa che è venuto il momento di gustarmelo.
    Il problema è che ho un pc scrauso: core 2 duo da un paio di Ghz, 3GB ram, Ati Hdmobility 3450...ce la posso fare a giocarlo degnamente?
    Altra domanda: la versione che vendono da play.com è anche in italiano. Nel caso non lo sia, la localizzazione vale quei 20e in più?
    Sto sbavando copiosamente, aiutatemi.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5130553
    dusteppe ha scritto:
    Mi sa che è venuto il momento di gustarmelo.
    Il problema è che ho un pc scrauso: core 2 duo da un paio di Ghz, 3GB ram, Ati Hdmobility 3450...ce la posso fare a giocarlo degnamente?
    Altra domanda: la versione che vendono da play.com è anche in italiano. Nel caso non lo sia, la localizzazione vale quei 20e in più?
    Sto sbavando copiosamente, aiutatemi.
     il tuo pc lo regge senza problemi, testato su quella stessa configurazione, solo che il pc dove l'ho provato io aveva 4gb di ram ma non avrai problemi.
    Per la lingua, probabilmente quello di play è in inglese ma sul sito ufficiale ci sono tutti i language pack per il gioco!
    Currù
    Redattore di www.enportal.it
  3. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5130607
    io invece sono scettico.... il resto va benone ma la 3450 mi sa tanto di quelle schede da mediacenter, buone per i film ma nn per i giochi e certo nn per un titolo pesantuccio come witcher.
    Quoto invece sulla questione dei linguaggi, sono scaricabili dal sito... e aggiungo che puoi anche customizzarli come ti pare: tutto in ita, tutto in eng, parlato in una lingua e sottotitoli nell'altra ecc ;)
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  4. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #5131074
    Mr.Currù ha scritto:
    il tuo pc lo regge senza problemi, testato su quella stessa configurazione, solo che il pc dove l'ho provato io aveva 4gb di ram ma non avrai problemi.
    Per la lingua, probabilmente quello di play è in inglese ma sul sito ufficiale ci sono tutti i language pack per il gioco!
    Currù
     e girava decentemente?
    ho pesantemente mozzato?
    un pò me lo vorrei godere...
    il language pack anche per la versione enhanced?
    mi prude il dito su play.com....

The Witcher Deluxe: lo compro o non lo compro?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina