1.     Mi trovi su: Homepage #5128595
    http://www.engadget.com/2009/06/01/xbox-360-getting-full-retail-games-delivered-on-demand/

ho visto che non ne parla nessuno
    personalmente pensavo che sarebbe stata una cosa della prossima generazione, ma si vede che loro hanno fretta
    passati furono i bei tempi feticistici in cui ci trastullavamo onanisticamente alla vista delle decine di custodie
    ed anche i bei tempi del mercato di seconda mano :-|
    per fortuna sarà solo un mercato parallelo a quello retail, ed i prezzi dovrebbero essere competitivi
    ed in più si vocifera la possibilità di noleggiare i giochi
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2.     Mi trovi su: Homepage #5128614
    brook ha scritto:
    E credo che le per le nextgen avremo 2 modelli:
    Quello con lettore blu ray e quello senza  con un hard disk da 1 tb

Se la next gen arriverà tra almeno 2 anni io prevedo ONLY digital delivery con add-on tristissimo per retrocompatibilità games & movies 
    * * * Pisha de Cai, Bitxo Catalá, Majorero de Fuerte * * *
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5128641
    s0r4 ha scritto:
    http://www.engadget.com/2009/06/01/xbox-360-getting-full-retail-games-delivered-on-demand/

ho visto che non ne parla nessuno
    personalmente pensavo che sarebbe stata una cosa della prossima generazione, ma si vede che loro hanno fretta
    passati furono i bei tempi feticistici in cui ci trastullavamo onanisticamente alla vista delle decine di custodie
    ed anche i bei tempi del mercato di seconda mano :-|
    per fortuna sarà solo un mercato parallelo a quello retail, ed i prezzi dovrebbero essere competitivi
    ed in più si vocifera la possibilità di noleggiare i giochi
        Se i prezzi sono più bassi sul marketplace penso mollerò volientieri le scatole :D
    Anche perchè quando mi chiedono "mipresti il gioco" io potrò rispondere con un bel "non posso!" :asd:
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5128654
    Anche io a fronte di un prezzo come Dio comanda, sono disposto a rinunciare al disco e alla scatola.
    L'idea del noleggio non è male. Se ti piace lo compri, un po' come con le demo.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5.     Mi trovi su: Homepage #5128690
    Ottimo se si potesse noleggiare, meno la vendita, visto che servirebbe un hard disk preferibilmente da 120 giga.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  6.     Mi trovi su: Homepage #5128709
    io compro solo di seconda mano o al massimo scambio, quindi per me i giochi stanno già a massimo 15euro :DD
    questa cosa del dd sembra molto fica, ma non gradisco l'idea di rinunciare definitivamente alle mie belle custodie
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  7. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5128756
    Come catologo online è molto figo. Ti fai un quadro preciso della situazione, meglio che passeggiare senza metà in un Gamestop.

Per comprare... meglio puntare sull' usato "materiale", come al solito.
  8. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5128847
    Magari aiuterà ad abbassare i prezzi dei giochi "non recentissimi" dei negozi.

Ma non ci sperate troppo sul prezzo. I giochi nuovi non costeranno poco, IMHO.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5128910
    Io scommetto che i prezzi saranno assurdi. Come con i film.
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!

E digital delivery fù!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina