1.     Mi trovi su: Homepage #5129581
    bè??..ancora nessun commento? ho capito che abbiamo preso metal gear ma ricordiamoci del nostro amico wake l alano!...bel gameplay..nn ho capito quella parte stile slow motion..se sarà frequente voluta o non sò ke..cmq gran bell impressione..peccato che esca fra un botto...ricorderei che il gameplay è di notte non a caso..io ricordo ancora i primi indizi sul gioco che dicevano dell alternarsi tra il giorno e la notte(tipo gta) e del differente gameplay diurno e notturno..il primo credo prevalentemente esplorativo e il secondo d azione..anche perchè ricordo che i mostri..i nemici insomma..arrivano dall'ombra,al calar delle tenebre..mi aspetto davvero molto anche da questo giocone!:sbav:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5129621
    maguzzolo ha scritto:
    bè??..ancora nessun commento? ho capito che abbiamo preso metal gear ma ricordiamoci del nostro amico wake l alano!...bel gameplay..nn ho capito quella parte stile slow motion..se sarà frequente voluta o non sò ke..cmq gran bell impressione..peccato che esca fra un botto...ricorderei che il gameplay è di notte non a caso..io ricordo ancora i primi indizi sul gioco che dicevano dell alternarsi tra il giorno e la notte(tipo gta) e del differente gameplay diurno e notturno..il primo credo prevalentemente esplorativo e il secondo d azione..anche perchè ricordo che i mostri..i nemici insomma..arrivano dall'ombra,al calar delle tenebre..mi aspetto davvero molto anche da questo giocone!:sbav:

Come atmosfera e ambientazione ci siamo, come sistema di combattimento mi pare il RE4 dei poveri....letteralmente. Io ci ho puntato tutto su Alan, per me il gioco dell'anno assieme a ICO 3 e Uncharted 2. Chi ha seguito qualche mio post sa quanto ci ho creduto...però questa parte di gameplay mi ha messo addosso molti dubbi che prima non avevo. Vedremo...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5129689
    Ci rendiamo conto che la conferenza Microsoft è stata talmente...tanta...che non stiamo neanche ancora parlando di Alan Wake? Cioè, voglio dire...Alan Wake...quello che rischiava di diventare il successore di Duke Nukem Forever! :O
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5129696
    Maximus ha scritto:
    Ci rendiamo conto che la conferenza Microsoft è stata talmente...tanta...che non stiamo neanche ancora parlando di Alan Wake? Cioè, voglio dire...Alan Wake...quello che rischiava di diventare il successore di Duke Nukem Forever! :O
     beh primavera 2010 è ancora un qualcosa di "fumoso" XD
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5130379
    Odio il gameplay alla RE, non si può stare fermi mentre si spara, ma che cos'è?! Quando tiri fuori il fucile ti inchiodi al pavimento? :( :X
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5130416
    Io ho dei problemi ad aprire i video.. Voi?
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!

[Anteprima Alan Wake] Alan Wake

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina