1.     Mi trovi su: Homepage #5130411
    babalot ha scritto:
    The Beatles: Rock Band: Microsoft dedica ai Beatles l'inizio dell'E3.
      :sbav:
    Cavolo, che figata all' ennesima..
    Non è il mio genere ma come posso non comprarlo (naturalmente insieme alla discografia rimasterizzata in stereo)??
    "Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto" G.Orwell
  2.     Mi trovi su: Homepage #5130472
    SharkFRA ha scritto:
    Molto molto molto bello. I Beatles non mi sono mai piaciuti molto...ma penso che questo gioco mi avvicinerà al quartetto di Liverpool. Molto bello il cambiamento grafico degli artisti man mano che si va avanti con gli anni
      Quoto. Boicottiamo? :DD
    E bello doppo il morire, vivere anchora.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5242153
    Provato oggi per circa un'oretta. Allora 2 cose da dire subito:

1) non sono un grande appassionato dei Beatles

2) Mano sinistra quasi inutilizzabile (incidente sul lavoro)

Detto ciò vi dico chiaro e tondo il mio pensiero.

CAPOLAVORO

Il gioco ripercorre tutti i grandi momenti dei Beatles. In alcune canzoni faremo un concerto, in altre ci ritroveremo in studio a registrare il pezzo, solo che ad un certo punto della canzone non saremo più in studio. La difficoltà...bhè....per me che, come ho detto prima, ho quasi la mano sinistra inutilizzabile, fare 5 stelle a esperto nn è stato per niente facile...sono riuscito a farla solo a Here Comes the Sun et Yellow Submarine. Graficamente è spettacolare, ricercatissimo in ogni piccolo punto e c'è anche il mitico concerto sul tetto della casa discografica. Bellissimo il fatto che si puo cantare in più persone. La chitarra (edizione Harrison è bellissima esteticamente, ma presenta ancora tutti i difetti delle chitarre di RB). La batteria è inalterata. Attendo domani per vedere l'altra chitarra ed il basso.

Lo snobbavo, lo ammetto, ma il solo filmato di apertura (quello presentato all'E3) alla prima visione, mi ha messo in uno stato di rilassamento e di "smile" che è partito solo qualche minuto fa. Domani lo prendo con GH V...e comincio anche ad interessarmi un po più ai Beatles, gruppo mitico, ma che, forse, nn ho mai ascoltato con il giusto stato mentale
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5243069
    bravo shark boicotta :sbav:
    per me a livello estetico e di cura c'è un lavoro allucinante dietro.
    io invece dovrò aspettare fino a venerdì per lo meno, visto che per misteri che mi sfuggono ci sono stati problemi con i corrieri per quanto riguarda the beatles rock band... evvabbè era solo circa il gioco che più aspettavo per sto anno 8-(
    comunqu mi intrippa troppo questa cosa del poter cantare in 3, a quanto pare ci vogliono altri 2 microfoni oltre a quello di rb o gh... (vanno bene sia quelli di lips che di singstar a quanto pare), e saranno tutti associati a un solo pad (in modo da eliminare il problema per quanto riguarda la 360 dei solo 4 giocatori collegabili alla console), visto che oltre ai cantanti potrebbero esserci batteria/chitarra/basso. però boh comprare altri 2 microfononi non costa poco 8-( forse un mio amico con la ps3 fa la pazzia :sbav:
    Postatore altalenante del LO TOPIC
  5. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #5245011
    SharkFRA ha scritto:
    conservalo gelosamente...penso che serva per qualche cosa o di retrocompatibilità o per scaricare delle canzoni.
      Copio-incollo da un post di uno sviluppatore sul forum ufficiale:

Hey everybody,
    Hope you are enjoying The Beatles: Rock Band (or will be soon). I
    wanted to give two clarifications that may be important to you so as to
    avoid crazed speculation, conspiracy theories, or other somesuch.
    FIRST- Our new guitars have an adjustment to their firmware. What does
    this mean? It means that you need to hold the start button/navigation
    button down for a little while to make it function. Why is this good?
    No more butter fingers accidentally pausing the game or bringing up the
    console navigation thing and stopping the music with their floundering.
    A win for all!
    SECOND - Yes there is a code on the back of the manual. It doesn't do
    anything. It is our habit to serialize all our games like this.
    I hope you all are really enjoying the game and I am wicked pleased to
    have it out in the world now. If you have any pictures of parties or
    waiting in line or any other fun make sure to tweet them to @rockband
    or post links on the forums. We'd love to see!

Ci sarà qualche sorpresa in futuro, magari...o forse servirà per importare le canzoni in Rock Band 3...vedremo... :D

[Anteprima The Beatles: Rock Band] The Beatles: Rock Band

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina