1.     Mi trovi su: Homepage #5129159
    Come da oggetto, per urgenza di liquidi...vendo la mia amatissima PS3 da 40GB, perfetta in tutto e per tutto...usata pochissimo perche' ultimamente non ho proprio tempo per giocarci!
    La vendo completa di scatola, manuali, cavi, pad e tutto come da confezione!
    Aggiungo un Film in Bluray "HOSTEL" e 2 giochi: MOTORSTORM  e  PES 2008.
    Vendo il tutto per 300 euro spedizione con paccocelere3 compresa!
    La consolle e' davvero tenuta benissimo ed e' perfettamente funzionante!
    Contattatemi in PM per avere risposte piu' veloci  ;)
    Voti positivi scambiati e che non sono stati aggiornati: - Nextgamer - ho acquistato da lui una PS3 Jap; - MaccaTFP - ho acquistato da lui una PSP Jap; - Fito - ho acquistato da lui una PSP Rosa; - frollo - ho acquistato da lui una Wii
  2.     Mi trovi su: Homepage #5133185
    Holly86 ha scritto:
    interessato se cali.....
    se proprio ti interessa...posso fartela 280 spedita togliendo PES2008
    Voti positivi scambiati e che non sono stati aggiornati: - Nextgamer - ho acquistato da lui una PS3 Jap; - MaccaTFP - ho acquistato da lui una PSP Jap; - Fito - ho acquistato da lui una PSP Rosa; - frollo - ho acquistato da lui una Wii
  3.     Mi trovi su: Homepage #5137314
    kalu666 ha scritto:
    se togli anche hostel a quanto la faresti?
    grazie
     ti toglierei altre 10 euro...quindi 270 spedita.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5143521
    se volete vi lascio liberi di prendere anche solo la consolle senza giochi a 250 + spese di spedizioni meta' a testa, ok?
    Coraggioooo il prezzo e' ottimo per una PS3 !!

[SR + Spedizione] Vendo PS3 da 40GB PAL !!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina