1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5129295
    «E' qui la festa?» è il titolo dell'Unità che riporta a tutta prima pagina la foto del cantante Mariano Apicella mentre scende dall'aereo di Stato all'aeroporto di Olbia. «Sull'aereo di Stato la combriccola del premier. Oltre al cantante Apicella c'era qualcun altro? Tecnicamente si chiama "peculato"», scrive il quotidiano diretto da Concita de Gregorio.
    Sull'affaire delle foto che ritraggono gli ospiti del premier Berlusconi a Villa Certosa l'opposizione attacca e non molla la presa. «Questo vizio di utilizzare gli aerei di Stato per andare a vedere le partite, la Formula uno o per andare a fare baldoria in riva al mare deve finire perché si chiama peculato. È proprio da questi comportamenti che si vede chi è nelle istituzioni per farsi gli interessi propri e chi è nelle istituzioni per fare gli interessi della collettivitá» dice il leader di Italia dei valori, Antonio Di Peitro. «Quali sono le leggi che regolano l'utilizzo dei voli di stato? Esistono norme che ne dispongono l'utilizzo per spostamenti privati?» hanno chiesto i senatori del Pd Francesco Sanna e Paolo Nerozzi annunciando la presentazione di un'interrogazione al Presidente del Consiglio «sull'utilizzo - testimoniato da alcune delle foto sequestrate dalla procura di Roma - di un volo della Presidenza del Consiglio da parte del cantante Apicella per raggiungere villa Certosa».
    Il centrodestra reagisce con il ministro Altero Matteoli che accusa l'opposizione di «portare l'attenzione su cose che non c'entrano niente con la politica».

    http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Italia/2009/06/apicella-foto-unita.shtml?uuid=f82a3274-4e99-11de-b163-883b36b1fc2d&DocRulesView=Libero
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5129676
    Globo ha scritto:
    Il centrodestra reagisce con il ministro Altero Matteoli che accusa l'opposizione di «portare l'attenzione su cose che non c'entrano niente con la politica». 
        e già... chissà di cosa dovrebbe occuparsi la politica secondo Matteoli  :DD  :-O  :-\
  3.     Mi trovi su: Homepage #5130222
    ma la smettete di parlare sempre di Berlusconi ? ci sono insigni politologi che dicono che continuando così vincerà sempre le elezioni ...
    .
    .
    certo è che:
    non parlare delle sue malefatte
    non parlare dei suoi processi
    non parlare delle sue sparate
    non parlare dei suoi lecchini
    non parlare delle leggi che ORDINA al Parlamento di approvare
    non parlare del suo governo
    .
    già non lo fanno i suoi giornali, le sue Tv e le sue Radio, che anzi, raccontano fesserie a tutto spiano, sapendo che c'è una mandria di pecoroni che non aspetta di sapere altro per autoconvincersi di non essere telecomandati
    .
    se non si parlasse di come ha comprato l'Italia e la gestisce a suo piacimento, se non si dicesse nemmeno quello, non si farebbe esattamente quello che lui vuole e che fa tutti i giorni usando migliaia di leccapiedi che hanno il solo scopo di nascondere o cambiare la verità ?
    .
    naaah .. smettetela di parlare di queste cose inutili e cominciate a parlare di cose serie: quando cominciano i casting del GRande Fratello ?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5135418
    Voli stato: Berlusconi indagato
    Fonti giudiziarie, possibile rapida archiviazione

    (ANSA)- ROMA,3 GIU - Il nome del premier Berlusconi e' stato iscritto nel registro degli indagati della Procura di Roma nell'ambito dell'inchiesta sui voli di Stato.Si tratta, sottolineano fonti giudiziarie,di un atto dovuto al quale, rilevano,potrebbe seguire una rapida archiviazione L'inchiesta e'stata avviata dopo la denuncia presentata dal Codacons sul trasferimento in Sardegna di ospiti del premier su velivoli dell'Aeronautica.L'ipotesi di reato e'quella di abuso d'ufficio.Presto gli atti al Tribunale dei Ministri.

    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Voli di Stato, tutti a bordo per il Re Silvio...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina