1.     Mi trovi su: Homepage #5129557
    i filmati prima dell e3 mi avevano deluso per la grafica..dal gameplay invece che ho anche rivisto su gametrailer sono rimasto soddisfatto..la grafica ora come ora sembra migliorata..mi piacciono gli effetti esplosione e gli effetti schizzi di sangue...il gameplay poi mi pare originale..alternarsi tra sparatorie confusionarie momenti + tranquilli e guida dei mezzi sarà una bella cosa!..mi aspetto un  bel gioco:asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5129683
    Visto anch'io il trailer e devo dire che ne son rimasto davvero molto ben impressionato, finalmente effetti di sangue e reazione dei corpi ai colpi più realistica (spero che introducano anche gli smembramenti come in COD WAW o meglio del suddetto). Azione ancora più adrenalinica e cinematografica, effetti davvero migliori, insomma sembra davvero un buon lavoro. Le cose che magari migliorerei sono le animazioni verso la fine del filmato quanto si è sulle motoslitte, la scena sembra accelerata, le motoslitte si ribaltano troppo rapidamente e così l'albero che crolla, forse è stata solo una mia impressione e sono sicuro comunque che il lavoro finale sarà un capolavoro.
    Adesso si che si ragiona. :sbav::sbav:
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5137808
    Caratteristiche classiche i veicoli? :-O  Non ho giocato al primo COD ma dal secondo li ho giocati (a parte il 3 che non c'è su PC) tutti, non mi risulta la presenza di tutti sti veicoli.
    Benissimo invece per la vastità delle mappe, si sentiva il bisogno di un po' più di spazio, spero che permettano di intraprendere approcci ogni volta diversi ad una determinata azione.
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5137982
    Messinscena e behaviour degli NPC non sono una sorpresa, questi sono sempre stati al top [Kill-che?] e a ogni giro si superano. Speriamo nel resto, specie nel rapporto showcase/spessore e soprattutto nell'IA dei nemici, dove si sente il bisogno di un salto di qualità tangibile. E mica da mò.

AGGIORNATA [Anteprima Modern Warfare 2] Modern Warfare 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina